Amici 15, riassunto e eliminato quinta puntata serale

di Redazione Commenta

E’ il ballerino della squadra bianca, Alessio La Padula, il quinto eliminato di Amici 15. Fatale lo scontro con Alessio Gaudino, eliminato provvisorio della prima manche. E così può finalmente esultare la squadra Blu guidata da Nek e J-Ax che torna a vincere dopo tre settimane.



L’ospite della puntata di Amici 15 è Marco Bocci, chiamato a votare per la cosiddetta terza prova. La prima manche viene vinta dai Bianchi, i Blu si arrabbiano moltissimo ma non possono fare altro che accettare il verdetto. A rischio eliminazione va Alessio Gaudino. Nella seconda manche è la squadra Blu ad affermarsi: l’allievo che rischia di abbandonare il talent è Alessio La Padula. In un finale di gara tiratissimo è il ballerino della squadra bianca ad avere la peggio, costretto ad abbandonare il talent condotto da Maria De Filippi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>