Amici 15, scheda nuovo ballerino Alessio Gaudino

di Maris Matteucci Commenta

Un nuovo ballerino entra a fare parte della classe di Amici 15: si chiama Alessio Gaudino e a volerlo fortemente nella scuola è la coreografa Veronica Peparini che crede nelle sue potenzialità. Maria De Filippi lo chiama in studio in modo che il ballerino si possa esibire davanti al grande pubblico per mettere in evidenza le sue qualità. Tanti applausi per una esibizione davvero molto carina che convince anche i ragazzi già facenti parte della scuola che sono tutti concordi: è proprio bravo!

Giovanissimo, è disposto a lavorare duramente per fare vedere a tutti quello che sa fare. Veronica Peparini ha scommesso su di lui, bisognerà adesso vedere se anche gli altri professori cominceranno ad apprezzarne le doti. Intanto un banco nella scuola è suo, quando manca ormai pochissimo alla fase serale che potrebbe vederlo protagonista.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>