Amici 15 serale dal 2 Aprile su Canale 5: modalità di accesso per gli allievi

di Redazione Commenta

Il prossimo 2 Aprile sbarca su Canale 5 il serale di Amici 15 e sono state svelate le modalità di accesso per gli allievi che sono pronti a giocarsi una importante possibilità in quello che è il talent più longevo della storia della tv italiana.Quattro in questa edizione i direttori artistici: accanto alle confermatissime Emma e Elisa ci saranno infatti Nek e J-Ax.

Gli allievi, per passare al serale di Amici 15, potranno farlo in tre modalità, così come peraltro era stato per la passata edizione. Passa al serale chi riceve l’unanimità dei professori, oppure chi viene scelto da uno dei direttori artistici, o chi riesce a sfidare e battere tre degli altri allievi (e uno sarà eliminato) davanti a un giudice esterno. Ad oggi i concorrenti ancora in gara ad Amici sono 18 ma solo in 12 accederanno al serale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>