Amici 16, Boosta nel cast

di Sara Bianchessi Commenta

Già si pensa al cast tecnico di Amici 16 di cui sembra farà parte Boosta dei Subsonica

Da pochi giorni si è messa in moto la macchina di Amici 16 con la messa in onda del quotidiano appuntamento con Amici Casting, ma già si pensa al cast tecnico del talent di Canale 5.  Secondo quanto scritto da TvBlog Boosta farà parte del cast tecnico:

Tempo fa vi avevamo dato la notizia che Marco Maccarini, in uscita da Amici, sarebbe stato sostituito da Carlo Antonelli, direttore del mensile GC ed ex direttore artistico della casa discografica Sugar. E’ arrivata poi la notizia della sua rinuncia all’incarico per sopraggiunti impegni che lo hanno portato ad accettare una proposta molto interessante arrivata dall’estero. Ebbene, è di poche ore fa la decisione che ha portato alla scelta definitiva su chi sostituirà Maccarini nel cast tenico di Amici. La scelta è caduta sul musicista e scrittore Davide Dileo, in arte Boosta, cofondatore dei Subsonica.

Voi cosa pensate di questa scelta?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>