Amici 16, Giulia Pelagatti: “Esclusa perchè Veronica Peparini mi odiava”

di Sara Bianchessi Commenta

Manca ormai pochissimo al serale di Amici 16 e le squadre sono state formate. Inevitabilmente qualche esclusonon l'ha presa bene e ha qualcosa da dire, in questo caso si tratta di Giulia Pelagatti.

Manca ormai pochissimo al serale di Amici 16 e le squadre sono state formate. Inevitabilmente qualche esclusonon l’ha presa bene e ha qualcosa da dire, in questo caso si tratta di Giulia Pelagatti. La ballerina, nel corso di una diretta Instagram, si è sfogata scagliandosi contro la maestra Veronica Peparini:

Veronica Peparini mi odiava e quindi ovviamente suo fratello ha fatto come diceva lei. Mi hanno detto che sono bellissima, bravissima e che fra due anni lavorerò con lui, mi ha preso per il c**o perché sennò mi faceva passare al serale. Da quando si è saputo che Peparini avrebbe scelto chi passava, tutti hanno capito chi andava al serale e si sono distaccati. Si chiama “Amici dei Peparini” ed è abbastanza tutto programmato. E’ un programma televisivo, scelgono loro come far uscire le persone… Tutte le critiche a Vittoria erano studiare per crearle un personaggio; io ero troppo normale e han fatto vedere di me ciò che volevano.

Voi cosa ne pensate?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>