Amici 16, Giulia Pelagatti scheda concorrente

di Redazione Commenta

Giulia Pelagatti è una dei 20 ragazzi che prenderanno parte ad Amici 16. La ballerina vive con la madre, il fratello e i nonni.

Giulia Pelagatti è una dei 20 ragazzi che prenderanno parte ad Amici 16. La ballerina vive con la madre, il fratello e i nonni.Sul sito ufficiale di Amici leggiamo che la sua passione per la danza è nata con le prime grandi soddisfazioni come ballerina contemporanea. Si considera una persona simpatica, disponibile e generosa ed è grata a sua madre per averle permesso di arrivare fino a qui. Il suo rimpianto più grande è stato quello di non aver studiato al Teatro alla Scala a Milano e il suo sogno è quello di diventare una ballerina professionista. Gareggia per la Fids e si ritiene molto competitiva. Il professore che teme di più è Alessandra Celentano, perché sente di avere ancora delle carenze nella danza classica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>