Amici 2012 serale prima puntata, Maria De Filippi sui Big: “Doppia manche tra cover e propri pezzi”

di Redazione 1

Intervenendo telefonicamente ad Onorevole Dj su Rtl 102.5 con Pierluigi Diaco, Maria De Filippi ha offerto qualche anticipazione sul torneo che coinvolgerà i 9 Big del serale di Amici 2012:

I Big sono molto emozionati, tesi. Si esibiranno due volte, all’inizio del programma e verso la chiusura. Hanno due manche. La prima sarà su nove cover che hanno scelto loro e a votare sarà l’orchestra. La seconda sarà sui loro pezzi e a votare sarà la stampa. Escono due. Pierdavide canterà Nanì e Annalisa il singolo che è in promozione.

I riflettori, sicuramente, saranno puntati su Gerardo:

Gerardo è Gerardo, adesso vediamo come va con il serale. Ha una grande personalità, pero’ il serale è molto impegnativo ed è alle prese con le canzoni. Ha avuto un kit impegnativo… anche di brani che non ama e che deve fare. Per gli allievi di quest’anno a un certo punto si potrà votare da casa ma fino alla fase finale non si potrà farlo.

Commenti (1)

  1. belen ad Amici? ma perchèèè? ve la potevate risparmiare… in compenso per fortuna arriva la stupenda emma, non vedo l’ora! non perderò neanche una puntata del serale, sfide favolose all’orizzonte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>