Amici 2015, Grazia Di Michele: “Non ho potuto dire di no a Piccoli Giganti”

di Redazione Commenta

Grazia Di Michele non apparirà fra i protagonisti del sabato sera di Amici 2015 e la notizia ha già seminato il panico fra i suoi fan.

La cantautrice però ha spiegato che non si tratta di un vero e proprio addio, ma si tratta di un arrivederci dettato da precise scelte artistiche. 

Il mio non è un addio ad Amici: magari è solo un arrivederci al prossimo anno. Per ora aiuterò gli alunni della scuola dietro le quinte, quindi non apparirò in TV il sabato. Dall’esterno la notizia è stata presa come una ‘bomba’, invece lascio con molta serenità e grandissimo affetto. Amici è una grande famiglia proprio come appare in televisione. Però quando mi hanno proposto di entrare a fare parte del nuovo talent Piccoli giganti – e quindi lavorare con i bambini – ho seguito il mio cuore. Non ho potuto dire di no.

Ha spiegato la cantante che non risparmia complimenti alla De Filippi.

Lavorerò al fianco di Maria, una grande donna e professionista. Lavora duramente con la testa e con il cuore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>