Amici 2017, Bryan Ramirez concorrente

di Redazione Commenta

La scuola di Amici 17 ha riaperto i battenti e tra i nuovi concorrenti c'è Bryan Ramirez, scopriamo insieme qualcosa di più sul ballerino colombiano.

La scuola di Amici 17 ha riaperto i battenti e tra i nuovi concorrenti c’è Bryan Ramirez, scopriamo insieme  qualcosa di più sul ballerino colombiano.Ad Amici Casting si è presentato così: “Vengo da Cali in Colombia, adesso vivo in Svizzera a Losanna, sono un ballerino classico, sono arrivato ad Amici grazie alla mia ragazza che è una fan numero 1 del programma, anch’io ho iniziato a seguirlo e mi sono iscritto ai provini. Ballo da 9 anni grazie a mia madre, da dove provengo non è facile la vita, o fai il calciatore o prendi una strada che magari non è la migliore, ho degli amici che in questo momento non si trovano bene, grazie a mamma e papà ho fatto una vita diversa, il ballo è stato una salvezza, così faccio uscire ciò che ho dentro di me, qualcosa di importante e bello. Per alcuni non sono aperto e ho energie negative ma sono i problemi che ogni tanto capitano, ballando butto tutto fuori e cerco di dare ancora più di me. Sul palco mi piace un sacco recitare, sentire ciò che sto facendo e trasmetterlo. Mai sono voluto essere un ballerino come tutti gli altri, ho sempre pensato di avere qualcosa di diverso e che magari in questa scuola riuscirò a buttare fuori, voglio sfruttare tutto ciò che posso fare, sono un ragazzo che sta cercando un’opportunità, ho tantissima voglia di andare avanti e mostrare a tutti quanti quello che io posso fare nella mia vita”.

Nel primo speciale del sabato ha ballato sulle note di Formidable.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>