Amici 2017, Einar Ortiz cantante

di Redazione Commenta

La scuola di Amici 17 ha riaperto i battenti e tra i nuovi concorrenti c'è Einar Ortiz. Scopriamo insieme qualcosa di più sul cantante cubano.

La scuola di Amici 17 ha riaperto i battenti e tra i nuovi concorrenti c’è Einar Ortiz. Scopriamo insieme  qualcosa di più sul cantante cubano.

Ad Amici Casting si è presentato così: “Ho 24 anni, vengo da Brescia, arrivo da Cuba, sono in Italia da circa 15 anni. Faccio l’operaio e canto, quando lo faccio sto bene, in questo mondo scelgo cosa fare. La musica per me vuol dire tanto, io a volte faccio fatica a dire ciò che penso, con la musica ci riesco senza intoppi e cose varie. Ho iniziato a circa 13 anni a suonare la chitarra, mio padre la suonava. Non ho mai avuto l’affetto di un padre, non perché non volesse darmelo ma perché lui era là e io sono qua, l’ultima volta che l’ho visto è stato circa 5 anni, poi è venuto a mancare 2 anni fa, non è bello per niente, ci sarebbero tante cose che avrei voluto dirgli, mi mancano i suoi consigli, se ci fosse stato penso che sarebbe fiero di me ma tanto so che mi vede dall’alto e va bene così. Non ho mai preso lezioni di canto. Ho voglia di fare e crescere. Quando inizio a fare qualcosa non mi do pace finché non lo porto a termine”.

Nel primo speciale del sabato ha cantato All of me.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>