Amici 3, Sabrina Ghio: “Con una bimba in arrivo ho messo in pausa la mia carriera”

di Redazione Commenta

Durante la terza edizione di Amici si piazzò seconda nella categoria dei ballerini, ma da allora la vita di Sabrina Ghio è cambiata profondamente. Dopo essersi innamorata e sposata con Federico Manzolli, ora la coppia aspetta una bambina, che nascerà ad aprile. Si chiamerà Penelope ma la futura mamma giura (durante un’intervista rilasciata a Vero) di sentirla scalciare come se fosse un maschietto.

Dopo Amici, Sabrina ha fatto tante altre esperienze come Reality Circus con Barbara D’Urso e la serie Volami nel cuore (2008). Adesso però la sua priorità è decisamente un’altra.

Non sono per nulla ansiosa di riconquistare il successo che mi era toccato agli esordi. Questo è il momento di accogliere Penelope.

Ormai all’ottavo mese di gravidanza, queste le sue impressioni da futura mamma:

Io parlo sempre con Penelope: è importante per lei sentire la voce della mamma prima di nascere, e provo a darle serenità, perché vogliamo che cresca bene! Anche se pure io, da bambina, ero uno di quei ‘maschiacci’!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>