Barbara D’Urso: “Mai pentita di Reality Circus e Un due tre…Stalla”

di Redazione 1

Per diversi anni, Barbara D’Urso è stata la regina dei reality di Canale 5. Ha condotto egregiamente tre edizioni del Grande Fratello, poi è passata a La Fattoria per finire con due tonfi clamorosi come Reality Circus e l’inguardabile Un due tre…stalla. A Corriere.tv, la popolare conduttrice racconta di non avere alcun rimpianto per le scelte professionali (reality compresi):

Nel momento in cui fanno fanno una cosa che è simile alla tua vuol dire che hai avuto un’idea carini. Nei miei programmi si parla anche di reality. Io faccio dei contenitori tutti i giorni, durante la settimana tre ore di diretta, e la domenica cinque ore. E’ ovvio che nei miei programmi vengano ospiti e facciamo da supporto alle trasmissioni di prima serata.

Un programma che non rifarebbe mai?

Difenderò sempre i miei programmi, anche Reality Circus. Uno che tutti dicevano che faceva schifo, ma io difenderò anche quello, è Un, due tre… stalla! Ho lavorato a stretto contatto con il mio capoautore, Maria De Filippi. E’ stata un’esperienza molto positiva. Non rinnego neanche quella.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>