Amici 8, il punto: che noia la puntata domenicale. Riassumiamo una volta per tutte le polemiche

Cari lettori,
cercate di aiutarmi a capire: la puntata di domenica scorsa era nuova o la replica di quelle passate? Temo che in molti se lo siano chiesti dato che gli argomenti trattati erano sempre gli stessi e che  L’Arena ha nuovamente battuto di quattro punti il talent show di Maria De Filippi.

Forse gli autori di Canale 5 non si sono resi conto che i punti di vista di alunni e professori sono stati compresi ed è inutile tirarli fuori ogni santissima volta per allungare il brodo e finire poi con l’andare di corsa con le esibizioni (che vergogna!), perché c’è spazio solo per far cantare l’ospite (Raf).

Riassumiamo una volta per tutte le polemiche e non ci pensiamo più:

Polemica metodo Jurman. E’ televisivo? Luca pensa che Jurman faccia fare esercizi particolarmente televisivi a Valerio (vedi la benda), che non servono per migliorare nel canto; La Scalise non è convinta del metodo Jurman, ma si fa i fatti suoi (o meglio, fa finta di farseli); Jurman sostiene che è da anni che applica lo stesso metodo, ma certi esercizi si devono fare solo in determinate situazioni e ritiene che Luca dovrebbe fare l’alunno e non il maestro e che la Scalise dovrebbe pensare ai suoi allievi e non al suo metodo.

Polemica maturazione di Valerio. Luca pensa che Valerio non sia migliorato nella scuola, mentre Valerio pensa che Luca non sappia cantare in inglese e rosica del fatto che Jurman non gli dia le attenzioni che da a lui.

Polemica Alice bambolina: la Celentano paragona Alice alle ballerine professioniste e la vede troppo bambolina (e anche un pò troppo sicura di sé).

Polemica peso di Daniela: Daniela si ostina a fare le coreografie di Steve, che lui appositamente rende difficili per non fargliele eseguire, ma siccome c’è Gianni che l’aiuta Daniela non demorderà. Lui pensa che lei non sia dimagrita e che fa le sue coreografie per farsi votare dal pubblico per pietismo. Lei pensa che Lui sia indelicato e ingiusto nei suoi confronti.

Polemica capacità Domenico: Garrison pensa che sia migliorato tantissimo e vede in Domenico un talento; Alessandra Celentano pensa che lui possa fare soltanto musical o particine, perché non è un ballerino, non ha il fisico e tanto meno la tecnica.

Polemica Silvia – Martina: Martina pensa che Silvia usi il pianoforte per coprire le sue lacune (sa soltanto cantare un genere, ma non sa interpretare le canzoni); Silvia pensa che Martina sia in grado di interpretare solo le canzoni italiane e che in fin dei conti non sia nemmeno chissà che cosa.

Polemica Pedro: Garrison pensa che Pedro non sia migliorato e soprattutto che si senta chissà chi, quando non è così.

Se ho dimenticato qualcosa per favore completate la mia relazione. Ora basta con le polemiche (soprattutto quella fra Jurman e la Scalise ha rotto le scatole) e largo alle esibizioni.

1 commento su “Amici 8, il punto: che noia la puntata domenicale. Riassumiamo una volta per tutte le polemiche”

Lascia un commento