Amici 8, megaspot di Scialla in diretta, ricompare Mauro Astolfi come se nulla fosse, Jurman e il tariffario

di Redazione 6

La puntata di ieri di Amici mi dà modo non solo di presentarvi la copertina del nuovo cd, Scialla, con tanto di cantanti schierati, ma anche di fare alcune annotazioni:

1 – E’ tornato Mauro Astolfi al suo posto, come se nulla fosse e ciò rende la sua assenza della settimana precedente ancora più sospetta (Maria De Filippi avvisa sempre quando c’è qualche professore che manca).

2 – La puntata è stata un mega spot al nuovo album, che se non l’aveste capito, dopo che Rudy Zerbi l’ha spiegato in tutte le salse, non solo è da comprare perché è bellissimo, non solo è da comprare perché rimarrete sempre collegati con i vostri cantanti preferiti (Rudy Zerbi non si è accorto che per quello ci sono i vostri bellissimi forum e fan club!), ma anche perché è ad un prezzo regalo (sempre sti regali a pagamento!), accessibile a tutti così si combatte la pirateria (la discografia va in rovina, non solo per i prezzi alti, ma perché non sta al passo coi tempi: oggi il mercato è internet). Consiglio: comprate il cd solo se vi piacciono veramente le canzoni dei ragazzi altrimenti andate su youtube e aspettate che escano i singoli.

3 – Luca Jurman non aveva magliette firmate: dopo la polemica di Striscia la notizia, che sosteneva che Jurman portasse magliette e orologi firmati, facendosi pagare 9000 euro per quattro puntate del serale (quest’anno tenetelo d’occhio insieme a Steve La Chance, anche lui accusato per lo stesso motivo, ma teoricamente guadagna molto meno), il professore di canto ha tenuto a precisare:

Sono caduto dalle nuvole quando ho visto il servizio venerdì su Striscia. Non sapevo di essere in n tariffario: da una parte mi lusinga, dall’altra mi fa molto arrabbiare. Prima di fare certe asserzioni bisogna essere sicuri. Io non faccio parte di quella agenzia e basta vedere tutte le puntate di Amici per rendersi conto che non porto magliette con alcun logo.

Commenti (6)

  1. ma il nome “scialla” lo dicevano così spesso i ragazzi di questa edizione? Secondo me, lo dice solo Martina che sta troppo simpatica agli autori di questo programma e a Rudi che le ha dato 3 canzoni nel nuovo cd quando, secondo me, Martina non è fra le più brave di questa edizione.

  2. sicpale non hai capito niente…..
    cmq quand’è che è tornato mauro astolfi? io non me ne sono accorto

  3. nn vedo l’ora arrivi il 16/01/2009…x andare a comprare il cd..SCIALLA!!!!!sn stupende le canzoni..nn tt…qul + belle ovviamente sn qul di martina,alessandra,valerio e…stop!!!
    cmq…W LA SQUADRA BLUUUU!!!

  4. @ SicPale:

    nn e vero martina e bravix !!!!

  5. @ ally91:
    hai ragione !!! il cd e bellix e io ascolto sempre le stesse canzoni!!!!!!!!!W I BLU !!!!!!

  6. Martina nun se pò sentìììììììì! Antipatica pure!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>