Amici: Belen e Stefano stanno insieme con Corona regista della storia?

Belen Rodriguez ha tradito davvero Fabrizio Corona? L’argentina è veramente fidanzata con Stefano De Martino, l’ex di Emma Marrone? O si tratta di una mera montatura architettata da alcuni dei protagonisti? Il dubbio, non soltanto resta ma nelle ultime ore aumenta dopo alcune notizie molto interessanti raccolte dal sito gossip.it.  Dopo il salto tutti gli indizi che farebbero pensare che dietro la storia tra Belen e Stefano ci sia Fabrizio Corona.

Ieri il portale Social Channel ha pubblicato in esclusiva una foto che ritrae i due in un bacio appassionato. Il proprietario di Social Channel (o meglio, il nome e cognome della persone che ha il dominio registrato tramite Whois, il database di ricerca dei domini) risulta essere tale Mirko Scarcella. Realizzando una ricerca su Facebook, si scopre che Scarcella lavora come “uomo d’affari” presso la Carisma Press Communication Management. Quest’ultima risulta priva di siti di riferimento, ma c’è un link al suo profilo Twitter, attraverso il quale si può facilmente verificare che è lui (Scarcella) ad essere effettivamente il proprietario responsabile di Social Channel. Se poi si prova a digitare “mirko scarcella” su Youtube quello che si ottiene è un video con protagonista Fabrizio Corona, il quale invita gli utenti ad un evento in Puglia. Questo video ieri, dopo l’articolo pubblicato da Gossip.it, è stato rimosso.

Gli indizi non sono finiti: Selvaggia Lucarelli su Twitter ha fatto notare che Stefano De Martino nelle prime foto in cui appare con Belen vesta una maglia Rock ‘n Roll, marchio legato a Fabrizio Corona (sul suo sito ufficiale, infatti, compare tra i partners). In altre foto con protagonisti Belen e Stefano l’argentina appare con una borsa teschiata miabag.com, marchio seguito proprio da Scarcelli.

Allora, c’è davvero Corona dietro la storia tra Belen e Stefano?

 

 

3 commenti su “Amici: Belen e Stefano stanno insieme con Corona regista della storia?”

  1. …da Fabrizio Corona, ci si può aspettare di tutto è il Macchiavelli del 2000, se avete notato si circonda sembre di compagni/e degli di lui.
    Belen è abbastanza spregiudicata, intelligente e “disponibile” e ha capito che se vuole farsi notare non basta mostrare la farfallina o altro.
    Gli scandali, per lei, sono il come pane quotidiano, non potrebbe altrimenti, per talento che non ha, rimanere presente nel mondo dello spettacolo.
    Io penso che, ne vedremo delle belle e che il film è solo agli inizi.

    Rispondi
  2. Concordo con voi. Il sospetto di una montatura pubblicitaria l’ho avuto sin dall’inizio..ci sono interessi in ballo. La popolarità di Belen, l’audience di Amici, e la vittoria di Emma Marrone.
    Se ci fate caso ognuno di loro ci guadagna qualcosa. Inoltre coincidenza? Non credo. Lo scorso anno sempre ad Amici Stefano de Martino ebbe una relazione con Giulia per poche settimane, proprio nel periodo in cui la Marrone gareggiava a Sanremo.E proprio in questo periodo in cui la Marrone gareggia ad Amici, Stefano la cornifica di nuovo. Perchè dietro le vittorie della Marrone ci sono sempre queste telenovelas? Per impietosire la gente in modo tale da votarla? In questo modo chi ci rimette è chi fa seriamente questa professione,chi si avvale solo del suo talento, come Alessandra Amoroso, Antonino Spadaccino, Marco Carta,Karima rimasti puliti e da tutti coloro che stanno gareggiando insieme alla Marrone e che vengono penalizzati da questa pubblicità che le fanno. Il ruolo della “vittima” ha un ruolo infallibile in un televoto, la votano perchè è “poverina”, se poi aggiungiamo i call center che hanno sempre utilizzato per lei, la fanno vincitrice. E’ uno schifo totale, un teatrino costruito ad arte per alcuni che ci sguazzano in questi sporchi giochetti. Come la canzone che ha scelto Emma ieri sera “Bella senz’anima” dedicata a Belen e storpiata ad arte. Caro maestro Cocciante, perdonala, ti ha storpiato una canzone per impietosire quella fetta di pubblico che ancora crede alla sedotta e abbandonata, alle lacrime, alla povera vittima. Qui di vittime ci sono soltanto quei poveri artisti che hanno la sfortuna di incrociare sulla propria strada una cantante scorretta che si abbassa a compromessi pur di arrivare, calpestando gli altri. Nessun cantante di quelli in gara ha mai fatto pubblicità della propria vita privata, solo la Marrone, sfortunata? Poverina? NO, scaltra..o perlomeno lo crede. Contenta lei di arrivare così, ma la dignità ce l’ha sotto le scarpe. E allora adesso chi è la bella senz’anima? Belen o questa bionda fasulla?

    Rispondi

Lascia un commento