Amici di Maria De Filippi, anticipazioni e diretta Twitter 20 gennaio 2014: eliminata Naomi

Ricomincia una nuova settimana nell’accademia di Amici di Maria De Filippi, dopo i tanti esami che abbiamo visto nella puntata di sabatoSe avete bisogno di un ‘ripassino’ trovate anche il riassunto della settimana scorsa. La diretta Twitter è alle 13 e 50 su Real Time.

13.50 | Vediamo l’infortunio capitato al ballerino Cristian Lo Presti: entra in studio con le stampelle e il gesso alla caviglia. Purtroppo dovrà lasciare la scuola di Amici. Rudy però rientra in studio e richiama Nick, dopo che è stato salvato per la seconda volta da Grazia di Michele.

14.05 | Rudy chiede a Nick di vedere il quaderno dove si appunta le cose che dovrebbe studiare durante la settimana. Corsa al serale sospesa, per la terza volta e il professore dice che vuole vedere i fatti.

14.15 | Rudy Zerbi dice a Nick che questa settimana dovrà preparare cinque brani a sua scelta e che nessun professore interverrà nelle sue scelte. Maglia nera anche per Naomi, ma Kledi ha già deciso per lei e la elimina, d’accordo anche gli altri professori di danza.

14.30 | Rivediamo l’eliminazione di sabato degli Exxtra e la reazione dei ragazzi dopo il loro abbandono della scuola. Polemica sul fatto che il nuovo arrivato, Denny, pare che faccia da spalla a Fedez  e che per questo motivo sia stato agevolato nell’ingresso alla scuola.

14.40 | Inizia la masterclass per i cantanti e per loro è il momento di Dansing.

Lascia un commento