Amici, Emma Marrone preoccupata per le sue corde vocali

 I fan di Emma Marrone sono in apprensione per la vincitrice di Amici , che ha recentemente dichiarato di doversi prendere cura delle proprie corde vocali. Un’altra tegola sulla cantante, vincitrice dell’ultimo Festival di Sanremo, che è reduce da un periodo piuttosto difficile anche dal punto di vista personale, da quando è stata lasciata dall’ex fidanzato, il ballerino Stefano De Martino, che diventerà papà in primavera A La Vita in Diretta l’artista ha raccontato di aver finalmente trovato il coraggio di fare la sua prima visita alle corde vocali e spiega di aver affrontato il medico con molta ansia e paura che ci fosse un problema grave. Secondo alcune fonti la cantante salentina rischierebbe di perdere la voce qualora non si facesse curare in modo adeguato e forse era questo uno dei motivi per cui la Marrone aveva annunciato di volersi prendere una pausa dal mondo dello spettacolo.

Ora però la sua situazione di salute sembra essersi aggravata, tanto che sarebbero necessarie le cure al più presto. Ricordiamo però che non di rado i cantanti (emblematico il caso di Adele) devono sottoporsi a cure, e talvolta a interventi chirurgici per ovviare ai problemi che una professione come questa possono comportare. Speriamo che Emma risolva al più presto i suoi problemi.

3 commenti su “Amici, Emma Marrone preoccupata per le sue corde vocali”

  1. meno 1…..ora tocca all’amoroso perdere la voce!!!! Sono contento perchè per via di queste 2 raccomandate non riesce ad uscir fuori la mitica LOREDANA ERRORE!!!

    Rispondi
  2. Certo, perché è l’Amoroso e la Marrone che dicono “non comprate i CD e non andate ai concerti di chucky”. Se è una fallita non è colpa loro.

    Rispondi

Lascia un commento