Belen Rodriguez: “Sono incinta. Non mi importa se non sarò più un sex symbol”

di Redazione 4

Belen incinta? Sì, no, forse… o meglio, quanto mi date per dirvi tutto? La bella argentina ha fatto sapere tutto, ma proprio tutto, quello che c’era da sapere al settimanale Chi:

Aspetto un figlio da Stefano De Martino, sono appena entrata nel terzo mese di gravidanza. Pochi giorni dopo esserci conosciuti sapevamo che avremmo fatto un bambino. Ho capito subito che lui era l’altra metà della mela. La mia mela. È da quando ho diciannove anni che voglio diventare mamma e non mi importa se questo evento ucciderà la mia immagine di sex symbol. Con questa gravidanza, per me, si chiude un ciclo. Questo bambino è frutto dell’amore e le critiche non mi sfiorano. Tanto chi lo fa, poi, è il primo che ci ferma per strada per chiederci l’autografo. Forse abbiamo sbagliato i tempi con i nostri ex, ma non ce l’abbiamo proprio fatta. Subito dopo aver visto Stefano la prima volta, non pensavo che a lui. A Corona, comunque, chiedo di finirla con le polemiche. La vita va avanti e questa che sto dando è una bella notizia e come tale va interpretata. Se sarà femmina la chiameremo Sophie mentre se sarà maschio si chiamerà Santiago.

Confessione, Stefano, Emma, Corona, riflessioni generali e anche i nomi preferiti. Ci voleva tanto per far parlare la Rodriguez? Ora resta da capire quanto si è indebitato Signorini per farle aprire il becco.

Commenti (4)

  1. ormai ne ho le palle piene su questi due, bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>