Amici, Diana Del Bufalo innamorata: “Francesco Arpino? Me al maschile”

di Sebastiano Cascone 1

 Ne è passata di acqua sotto ai ponti per la giovane Diana Del Bufalo. Dopo aver partecipato alla decima edizione di Amici, la gioviale romana, quest’anno, è entrata a far parte del cast di PianetaMare (ogni domenica su Rete4 alle 11 con Tessa Gelisio) dove improvvisa alcune candid camera con gente sconosciuta (Fonte Tgcom24):

La produttrice del programma era la stessa di Mai dire Amici che ho fatto con la Gialappa’s Band. Quando hanno cominciato a pensare al nuovo PianetaMare lei mi ha subito chiamato per fare le candid camera… […] E’ stato bello vedere la reazione delle persone che non si aspettavano poi di essere ripresi dalle telecamere. Amo relazionarmi con la gente ma mentire per me è difficile. Secondo te ci sono riusciuta?

Diana ha confessato, inoltre, di aver trovato l’amore:

Che sono innamorata persa è dir poco. E’ stata una cosa inaspettata. E’ arrivato in un momento in cui tra me e me dicevo ‘non me ne frega nulla del resto, penso al mio lavoro’… Poi un giorno un cantautore Francesco (Arpino, ndr) mi chiama per fare i cori in una sua canzone. Arrivo in uno studio di registrazione e vedo questo matto, fulminato, biondo… […]. Ho voluto conoscerlo e mi sono accorta che è l’altra parte di me. E’ una Diana al maschile. Ora stiamo insieme da tre mesi.

Photo Credits | Francesco Galati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>