Amici, Diana Del Bufalo: “La mia predisposizione naturale è orientata verso il musical”

di Monia Gelfo Commenta

In un’intervista rilasciata a Vip, Diana Del Bufalo parla dell’esperienza vissuta all’interno dei suoi amici e del suo percorso professionale futuro.

La cantante ricorda come è iniziata la sua avventura all’interno di Amici 10:

è iniziato tutto come un gioco sin dai provini. L’ho sempre presa alla leggera come faccio di solito con tutto ciò che mi capita. Invece poi mi sono accorta che, man mano che andavo avanti, superavo tutti gli step dei provini e naturalmente poi è diventato tutto reale.

Diana è entusiasta della sua nuova esperienza lavorativa al fianco della Gialappa’s Band in Mai dire Amici:

mi diverto tantissimo. A vicenda ci forniamo degli stimoli per rendere la trasmissione più brillante possibile.

Per ciò che concerne i settori in cui sente il desiderio di lavorare, l’ex concorrente di Amici dichiara:

mi cimenterei in tutti in questo momento, visto che ho saggiato anche l’aspetto della televisione. Comunque il mio sogno nel cassetto è quello di fare un cd, sogno i concerti, di realizzare i video musicali.

Diana conclude aggiungendo:

penso che la mia predisposizione naturale sia orientata verso il musical, piuttosto che nella realizzazione di un cd in sè per sè, perchè non renderebbe l’idea di come sono io realmente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>