Amici, Diana Del Bufalo si sposa nel giardino di casa per risparmiare

di Sara Bianchessi Commenta

 Diana Del Bufalo e Francesco Arpino si sposano. La cantante aveva raccontato qualche tempo fa che il fidanzato le aveva fatto la fatidica domanda e di aspettare l’anello e ora spiega come saranno le nozze.

Diana, intervistata dal settimanale Visto, racconta:

Sarà una cerimonia intima, magari a casa mia visto che ho il giardino. Con papà vestito da prete che celebrerà il rito. Si è proposto proprio lui: in questo modo, dice, risparieremo un sacco di soldi. I matrimoni costano troppo.

I soldi che risparmiati per la cerimonia la Del Bufalo li spenderà per l’abito da sposa dei suoi sogni, sul quale non ha assolutamente intenzione di risparmiare. La cantante intende allargare presto la famiglia:

Non vedo l’ora di aspettare un bambino. Lo dico spesso anche a mamma e papà e loro impazziscono all’idea di diventare nonni.

Diana è sicura che Francesco sia l’uomo giusto:

Io e Francesco ci amiamo. In diciotto mesi assieme non abbiamo mai litigato. Sono certa che è lui l’uomo della mia vita.

E dire che all’inizio non era rimasta colpita favorevolmente dal suo futuro marito:

Non mi piaceva per niente. Sembrava un drogato, poi era vestito malissimo. Aveva un giubbotto di pelle con sotto dei pantaloni di velluto.

Il primo bacio invece è stato indimenticabile:

È stato come se nella stanza ci fosse una folata di vento. Da quella sera ci siamo messi insieme. Anche se ci siamo fermati solo ai baci. Io non sono voluta andare oltre.

Auguri ai futuri sposi!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>