Amici, Eleonora Crupi: “Beatrice è il mio miracolo”

di Redazione Commenta

Eleonora Crupi è cresciuta dai tempi in cui muoveva i suoi primi passi ad Amici, da poco più di un mese è diventata mamma di Beatrice e per ora non ha fretta di tornare a calcare le scene, questo periodo lo dedica interamente alla sua piccola.Eleonora racconta a Top la grande emozione provata nel diventare mamma:

Sono pazza di gioia. Diventare madre è stata un’emozione indescrivibile, anche perchè l’arrivo della piccola  Beatrice, in fondo è stato un piccolo miracolo.

Per avere Beatrice la cantante ha dovuto superare un problema fisico:

In passato ho avuto un problema fisico alle ovaie, e ho dovuto anche subire un delicato intervento chirurgico. I medici mi avevano persino avvertita del fatto che avrei potuto non avere figli.

Anche il papà è al settimo cielo per l’arrivo della piccola:

Marco è felicissimo. Con lui stiamo insieme da più di un anno e va tutto bene.

La Crupi però non vuole sentire parlare di nozze:

Appena sento la parola matrimonio mi si rizzano i peli delle braccia. Un figlio per una coppia, a mio avviso, è un legame molto più forte del si.

La cantante non vede l’ora di tornare al lavoro e parla dei suoi progetti futuri:

Non vedo l’ora di tornare a cantare, più forte che mai. Stiamo lavorando al nuovo disco. Ultimamente ho inciso il singolo Perfetti, una bellissima cover di Niccolò Agliardi accompagnata da un video intenso che ha ottenuto successo.

A Eleonora piacerebbe riallacciare i rapporti con Maria de Filippi e tornare ad Amici come ospite:

Semmai un giorno dovessi incontrare Maria mi piacerebbe che fosse in occasione di un mio momento d’oro dal punto di vista professionale. E, se diventassi una cantante famosa, mi piacerebbe che lei fosse fiera di me e che mi invitasse come ospite ad Amici. Io ce la metterò tutta per trasformare questi sogni in realtà.

Per ora si gode la piccola Beatrice e l’amore con Marco, in attesa che i suoi sogni lavorativi diventino realtà.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>