Amici, Emma Marrone: “Ho fiducia in me stessa e sono pronta ad innamorarmi di nuovo”

di Redazione Commenta

Emma Marrone sembra aver superato la fine dell’amore con Stefano De Martino, che sta aspettando un bambino da Belen Rodriguez, e rivela al settimanale Oggi in edicola di essere finalmente pronta ad innamorarsi di nuovo.La cantante salentina racconta:

Quando una donna viene lasciata come lo sono stata io, tende a pensare: ‘È colpa mia, ho mancato in qualcosa, io sono brutta, lei è bella‘”

Dopo la sofferenza ora Emma è pronta ad innamorarsi di nuovo:

Ora però ho di nuovo fiducia in me stessa, mi sveglio la mattina e sono felice, non dipendo da nessuno. È ufficiale: sono pronta a innamorarmi di nuovo.

La Marrone ci tiene a sottolineare che il successo non l’ha cambiata:

Non mi sono montata la testa, io il latte lo vado a comprare nel discount.

Emma parla dell’attuale situazione dell’italia e prende come esempio l’amato fratello:

Mio fratello fino a qualche giorno fa era disoccupato. Non è choosy per niente: lavora da quando aveva 14 anni, ha fatto il muratore, il parquettista, l’elettricista. La crisi c’è davvero, i ragazzi hanno voglia di lavorare, ma non c’è posto nemmeno per pulire le strade.

La cantante sogna di dedicarsi un giorno alla discografia:

Da grande vorrei fare la produttrice discografica come Caterina Caselli.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>