Amici, Emma Marrone il nonno: “Stefano si è dimostrato un debole. Mia nipote non meritava tutto questo”

di Redazione Commenta

Spread the love

Il settimanale Vanity Fair ha intervistato Leandro Marrone, nonno di Emma, che ha condannato apertamente l’atteggiamento tenuto dall’ex Stefano De Martino nei confronti della nipote (“Ringrazio il Signore per aver fatto aprire gli occhi alla Chicca adesso che non ci sono ancora figli”):

Sono deluso. Stefano mi chiamava già nonno. Però si è dimostrato debole, uno che si fa guidare più dalla passione che dal sentimento: un ballerino anche nella vita. Emma non meritava tutto questo, lo ha sempre aiutato: per lui cucinava e stirava. Già una volta, contro il parere dei genitori, gli aveva perdonato il tradimento. Ora l’ha buttato fuori di casa, e ha fatto bene.

Il nonno non ha ancora avuto modo di confrontarsi con Emma:

Non ancora, per non accrescere il suo dolore. Appena la sentirò, le dirò di non sprecare il dono grande che ha ricevuto da Dio: la sua voce. Il resto si aggiusterà.

Un consiglio anche a Belen:

Di essere più seria per non dare una brutta immagine dell’Argentina. Io sono nato a Buenos Aires, so che lì i valori sono gli stessi della nostra Puglia: Belén è una mia connazionale, ma stavolta mi ha tradito.

Photo Credits | Vanity Fair

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>