Amici, Emma Marrone tra gli artisti preferiti di Il Cile

di Elide Messineo 3

Qualche mese fa Emma Marrone, star di Amici , aveva dichiarato di apprezzare molto artisti come Nesli e Il Cile, cantante aretino che ha conosciuto il successo grazie al suo brano Cemento armato e che, a quanto pare, ricambia la stima della cantante salentina.

Il Cile, in un’intervista a Vanity Fair ha espresso tutto il suo apprezzamento per Emma Marrone e Noemi, colleghe nate rispettivamente ad Amici e X Factor, che però hanno avuto la fortuna di avere una carriera brillante:

Mi piacciono Emma Marrone e Noemi ma in generale mi pare che oggi il mercato sia saturo di quei cantanti che vengono “costruiti” artificialmente dai discografici: la gente non si frega più così.

La voce di Cemento armato, invece, ha seguito la strada vecchio stile, con anni di gavetta prima di raggiungere il successo, lontano dalle modalità dei talent show, che tuttavia non sfornano solo musica spazzatura: Emma Marrone è tra le cantanti più amate in Italia, perfino uno come Fabri Fibra ha parlato bene di lei!

Photo Credits | Facebook

Commenti (3)

  1. indipendentemente dal numero di fan………. noto che molti altri artisti parlano di Emma, al contrario di ex talent. Ricordo Laura Pausini, Elisa, Oxa, Nannini, Vecchioni, negramaro, Zanicchi ed ecc…Già il fatto di ricevere chiamate o messaggi dalla Nannini…..è moltissimo!!!!
    Emma cambia genere, canta canzoni più mature……..vedrai che dopo il titolo di Artista nessuno più lo può mettere in discussione!!!!

  2. “Emma cambia genere, canta canzoni più mature……..””
    è arrivato l’esperto in musica, udite udite
    cambia tu genere, emma sta bene così com’è

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>