Emma Marrone: “Il prossimo disco? Vorrei collaborare con Gianna Nannini, Nesli e Il Cile”

di Sebastiano Cascone 15

Andrea Laffranchi ha seguito Emma Marrone durante la prima tappa a Cattolica del suo Sarò libera Tour carpendo i segreti di un’artista che in tre anni ha ottenuto una popolarità sconfinata (Fonte Corriere Della Sera):

Siamo come i bambini caricati sul pullman delle suore per la gita.

La popolare cantante ha una parola buona (si fa per dire) anche per Belen Rodriguez e Stefano De Martino:

Parliamo di livelli diversi, che non si incrociano mai: dalle stelle alle stelle.

Indissolubile il rapporto con i genitori, papà Rosario e mamma Maria, che l’hanno seguita nella cittadina romagnola per il primo concerto:

Sono giovanili, si divertono e non sento la loro presenza come un limite. Faccio comunque quello che voglio. Papà è un vecchio lupo da palco, non un padre padrone, e un mojito alle due se lo beve pure lui.

Parole di stima per la collega Alessandra Amoroso con cui dividerà il palco dell’Arena di Verona, mercoledì 5 settembre:

Era giusto vincesse lei, fa una mia imitazione fantastica. Vorrei che quella sera ripetesse cantando la mia Calore.

Con la band il rapporto è molto stretto:

Siamo una famiglia di matti, ci cerchiamo e facciamo tutto assieme. Arianna Mereu corista che viene come me da Amici e il batterista Daniele Formica sono i lamentini. Il chitarrista Simone De Filippo è il Gianburrasca. L’altro chitarrista Flavio Pasquetto, il bassista Pietro Casadei e il tastierista Luca Cirillo sono alleati e sono precisini. In questi anni siamo cresciuti e il prossimo disco, in cui spero di collaborare con Gianna Nannini e Giovani artisti come Nesli e Il Cile, vorrei farlo con loro.

Photo Credits | Pagina Ufficiale Facebook

Commenti (15)

  1. Emma è ridicola, non sa fare altro che parlare di belen e stefano e gridare quattro cretinate, cioè le sue canzoncine sull’amore. Senza maria dei poveri sarebbe rimast a cantare negli ospizi

  2. il suo sucesso[raccomadatta] ci e montatto alla testa,prima imparra a cantare e non urlare e puoi ne parliamo…scussate il mio italiano

  3. Scanina basta leggere il tuo nik per nasconderti a vita.
    Se il vostro cantante è caduto nell’anonimato è inutile prendervela con Emma, Amoroso, Mengoni e via dicendo. Si leggono tanti commenti contro di loro da parte di voi Scanine su internet.
    A rosicoooooneeee

  4. @ rosa:
    Bravissima rosa!!!!!!! Emma è brava sl a gridare!!!!!!! Poi è solo una raccomandata, sfrutta il successo di belen, senza maria non arrivava da nessuna parte, grida sempre e nn sa cantare.
    @ kimiki:
    Ma nasconditi tu, marroncina del cavolo!!!!!!! Valerio è 1000 volte migliore di Alessandra Carta, Emma, Mengoni e di tutti gli altri cantanti! Tenetevi la vostra vasco dei poveri, fuma come una pazza perchè ha la voce sabbiata, ma non riesce ad imitare vasco, sembra na papera.
    Meglio Valerio, che è stato sempre sincero e non ha mai parlato male di nessuno, non come l’Amoroso, che parla sempre male di Valerio fingendo di essere sua amica, o Emma che parla alle spalle degli altri!!!!!!! Non capite nulla di talento, per fortuna che ci sono persone come rosa che sono intelligenti! E impara a scrivere, kimiki!

  5. @ rosa:
    @ Scanina:
    Ma vergognatevi! è Valerio che parla alle spalle degli altri, non ha fatto altro che sparlare su tutti dicendo cattiverie, è solo una vipera che non ha successo e che fa sempre la vittima!!!!
    Emma non è una raccomandata, Valerio si, ha vinto sanremo solo per pietà avendo solo 3-4 fan
    Voi scanine siete delle bimbominkia, insultate sempre tutti!!!!!!!! Imparate l’italiano!!!!!!!
    @ kimiki:
    Non stare a sentire queste galline, sanno solo fare baccano!!!!!! Valerio ha venduto in totale solo 150000 copie, Emma lo straccia di brutto!!!!!!!!!

  6. @ Scanina:
    Leggere ste cazzate dette da voi mi fa solo ridere…siamo ancora ai livelli lei è più brava di…ect ect…ok ma che pretendiamo da delle ragazzine che urlano e offendo? Emma bisogna seguirla e ascoltarla…Basta parlare di raccomandata…perchè i dischi li vende anche senza Maria le piazze le riempe anche senza Maria…quindi ragazzine ragionate un pochino e concentratevi sul vostro idolo come fanno quelli che amano emma che non perdono il loro tempo ad offendere gli altri ma sostenendo la loro amata comprando dischi e andando ai concerti e informatevi meglio perchè dopo 42 settimane lei è ancora al terzo posto e con questo ho detto tutto

  7. @ erika:
    è al terzo posto xchè le bambine che di musica non capiscono niente comprano i suoi cd!!!!!!!!!

  8. alcuni mi sembrano proprio coglioni come SCANINA .. ma l’hai letto che un intervista ????????? quindi gli è stata posta una domanda e lei ha risposto che non glie ne frega una mazza … certie persone di dovrebbero ricoverare

  9. @ rosa:
    emma non è raccomandata ,ma perchè non accettate il fatto che ha molti fan ??????? e pi pensa x l’amoroso se era raccomandata ,vinceva lei amici invece l’ha vinto l’amoroso quindi zitta e ascolta emma x la musica e voce che ha

  10. @ Scanina:
    intanto emma non grida partiamo da li dite solo questo perchè non è l’inferno grida? intanto non grida, se vedi l’amoroso fa altrettanto grida perchè è proprio la song che è così … infatti evdi tutte le cover e vedi come cantano -.-“

  11. @ io:
    Gridano da schifo. E allora? Emma ha molti fan perchè i bambini pensano che quando uno grida sa cantare. Inoltre Emma è falsa e sfrutta le sue storie x avere successo!!!!!!!!! Non cm Valerio!!!!!

  12. Come supponevo, amorosine, cartine, marroncine, scanine,…..sono tutte bimbominkia
    Ma ascoltate la vera musica, bimbominkia!!!!!!!

  13. i veri bimbiminchia sono solo gli errorini che creano pagine contro qualcuno..fate schifo esrrorini e spero tanto che il cd della viostra loredana andrà malissimo lo spero tanto..è la leizone che vi meritate..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>