Amici, Francesca Nicolì: “Sono impegnata col mio prossimo singolo”

di Monia Gelfo Commenta

Francesca Nicolì, in un’intervista rilasciata a Top, parla dell’esperienza vissuta ad Amici, della sua esperienza lavorativa al di fuori del talent show e della sua vita privata.

La cantante confessa di aver avuto momenti molto difficili all’interno di Amici:

a 19 anni è difficile mantenere un comportamento lineare quando sei lontana dai tuoi genitori e nei momenti difficili non hai i loro consigli che ti servono per andare avanti serenamente. E’ stato un banco di prova per me, e alla fine, non mi pento di nulla. Penso di essermela cavata abbastanza bene.

Francesca, che ha ottenuto un contratto discografico con la Sony, sta realizzando vari progetti:

sono impegnata col mio prossimo singolo, ma nel frattempo cerco di pubblicizzare quello che è già uscito, Io nego, e sta andando alla grande. A giugno sarò in giro per l’Italia con il tour di Amici e a settembre andrò in America grazie alla borsa di studio che ho ottenuto grazie al programma per studiare canto, dizione e inglese.

A livello sentimentale l’ex concorrente di Amici si dichiara single, anche se:

mi piace un ragazzo, anche se non sono riuscita a trovare il momento giusto per manifestargli i miei sentimenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>