Amici: Gerardo Pulli finge di lasciare la musica per far parlare di sé

di Redazione 15

E’ stato tramite la pagina ufficiale di Facebook di Gerardo Pulli che in poco tempo si è scatenato il delirio tra i fan a causa di un messaggio secondo il quale il vincitore di Amici 2012 lascerebbe il mondo della musica per sempre. Lo stesso annuncio appare nel giro di pochissimo tempo anche su Twitter e parte la raffica di domande per saperne di più e per capire se la notizia sia attendibile o meno.

In seguito interverrà il gestore della fanpage e cerca di mettere ordine al caos creato dall’annuncio con queste parole:

Allora pullini, cerchiamo di calmarci e nei limiti del possibile anche se giustamente stiamo vivendo minuti di tensione e confusione. Anche noi dello staff non abbiamo le idee chiare di cosa stia realmente accadendo. Ovviamente faremo di tutto per avere informazioni chiare su questa situazione e come sempre sarete aggiornati su tutto.

Seguono due messaggi mandato direttamente da Gerardo che dice:

Farsi capire, è difficile farsi ascoltare. È una lotta con i discografici, ed ho degli attimi di cedimento, alti e bassi. Ad agosto ho passato un periodo di grande depressione. È una jungla. A volte ho momenti di grande sconforto, penso molto, sto scrivendo molto. Vi chiedo scusa! Il fatto è che è non c’è nulla di facile. È una guerra dove tutti si staccano la pelle. È dura.

Poi arriva una sorta di tentativo per chiarire la situazione:

È il passaggio dalla culla di casa, al lavoro. È vestirsi per vent’anni di bianco e poi passare al nero.

E infine rientra l’allarme con questa frase:

Il mio era quasi un grido d’aiuto e voi avete risposto e vi ringrazio, sono un pirla. Mi date forza, non ve lo meritate. Grazie.

Per i fan di Gerardo l’allarme è ormai rientrato, ma in tanti temono che torni a fare qualche suo capriccio in futuro, mettendo di nuovo in allarme i telespettatori di Amici.

Commenti (15)

  1. Ma perché quando mai ha iniziato ? ? ?

  2. “È una jungla”
    Una “jungla”? 😯 🙄 😯
    Riguardo Gerardo, è a mio parere il classico esibizionista che, capendo di non far più così tanto successo, cerca disperatamente di far parlare di sé. E questo sarebbe il vincitore di Amici? 😯

    1. Ciao Elena:
      Gerardo Pulli, inesistente come cantante e come personaggio, insomma un bluff colossale.
      Vorrei sapere cosa hanno visto di tanto, speciale la Maionchi e Zerbi, in questo clown da quattro soldi, che tutto ha fatto, fuorchè cantare.
      Si VERGOGNINO questi pseudo esperti di canto, che non hanno saputo ne vedere, ne giudicare, hanno denigrato oscenamente chi meritava, ed hanno premiato un cretino dalla voce inesistente e dall’occhio languido.
      Per dirla alla @touch: Gerardo Pulli???…chi è mai costui?.
      Ora che mi sono sfogato vorrei tanto dare i miei saluti a @touch: guarda che non mi sono affatto imboscato, la colpa è dello studio.
      Vorrei inoltre dare i miei saluti particolari ad @Elena: invitandola nel reparto poesie (spero che capisca) un luogo certamente più consono di un post dedicato al Pulli.
      per onorarla degnamente.
      Ciao ragazzi e buona serata Giulio

  3. Un caloroso saluto a Giulio! 😀 😉 😀 BUONGIORNO!!!!! 😀 😀 😀

    1. Gerardo Pulli???…chi è mai costui?
      Ha vinto ad Amici 11?, madonnina bella, il mondo del canto è proprio caduto in basso.
      Ciao @Elena:

    2. @touch:
      Ciao Touch! 😀 😀 😀 Come va? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
      Purtroppo il mondo della musica si sta rimpicciolendo davanti allo spettacolo, alle luci di un palcoscenico, ai riflettori, ormai il cantante fa successo solo con il solito trucchetto dell’occhio lucido, con il gossip e con le raccomandazioni, dov’è il talento? In Gerardo vedo solo tanto menefreghismo e strafottenza nei confronti di tutto, lui fa quello che vuole quando che vuole e senza un perché, non rispetta mai le regole e l’ha dimostrato più e più volte, ma qualcuno ha preso provvedimenti VERI? Certo che no, poco importa se qualcuno non rispetta le regole che mantengono un equilibrio sociale, l’importante è riscuotere audience e avere dei telespettatori da spennare. Dov’è il significato di musica? La musica è anima, cuore, mente, non ha nulla a che fare con siparietti da soap opera, travestimenti particolari, trucco esagerato, meccanismi poco puliti, bellezza fisica e notizie scandalistiche sulla vita privata, niente di tutto questo. Per Gerardo riesco a provare un po’ di pena, è stato esaltato così tanto da Amici, da Maria DeFilippi, da tutti…ha vinto anche Amici…e adesso? Adesso l’oblio…ricorrere a questi trucchetti per far parlare di sé…come si cade in basso, la fama è effimera, il talento rimane, un giorno sei una star e un altro giorno sei una persona qualunque che nessuno conosce. No credo che la casa discografica di Gerardo possa ancora investire su di lui, Gerardo dovrà sudare non poco per arrivare ad essere un vero cantante, è giovane e se si impegna ce la potrà fare.
      Forse mi sono dilungata troppo, adesso torno ai miei studi psico-pedagogici(domani ho compito di pedagogia, etologia, antropologia, psicologia e sociologia 🙄 🙄 🙄
      povera me! 🙁 )…
      Auguro a te, Touch, una buona serata, e auguro allo stra-impegnato(e stra-speciale) avvocato Giulio un buono studio e un BUON DIVERTIMENTO!!! 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀
      Buona serata a tutti i commentatori del blog, Elena. 🙂

  4. Ormai si va avanti facendo gossip e non con la vera musica!!E io ancora che sto qui a parlare di questo sfigato!Mai come quest’anno Amici ha toppato alla grande,sono sicuro che il vincitore vero si vedrà a lungo andare!!

    1. @Milo: @Milo: chi sarebbe? illuminami

    2. @stefy:
      Un vincitore meritevole sarebbe stato Carlo Alberto, ma non dimentichiamoci di Ottavio e Valeria.

  5. certo che se non vedete del marcio non siete mai contenti.. quando prendete di mira una persone non c’è obiettività che tenga!

    1. @stefy:
      Prendere di mira? In che senso? Il post parla di Gerardo, noi stiamo parlando di Gerardo. Mi spieghi ciò che vuoi dire? 🙂

  6. Per far parlare di se??Hahahahahahahahahaah A me pare che quelli che parlano di lui(male),siete sempre voi!Anzi mi pare anche che vi fa piacere,altrimenti non sapreste più cosa scrivere ;)!
    E si vede proprio che non conoscete Gerardo,perchè se lo avreste conosciuto,una cazzata del genere non l’avreste nemmeno pensata ;)!
    Ma che vi rispondo a fare,le motivazioni che ha dato Gerardo e che ha scritto sulla sua pagina ufficiale,sono più che sufficienti!
    E ricordatevi,sempre,che LA MALIZIA E’ NEGLI OCCHI DI CHI GUARDA!
    Voi di malizia ne avete molta,troppa!
    Non sapete un cazzo di lui,non lo seguite e vi permettete anche di dire determinate cose su di lui tra l’altro non vere??Credetemi,fate solo ridere!
    Gerardo non ha bisogno di farsi vedere o di far parlare di sè,non ne ha bisogno visto che i suoi 51 mila fan,lo seguono e lo seguiranno sempre,indipendentemente da tutto!E poi non mi pare che nessuno parli di lui,anzi per quello che vedo,leggo,tutti i santissimi giorni VOI non fate altro che parlare di lui!Vi riempe le giornate ;)!Anzi perdete tempo anche scrivendo commenti che quasi quasi sembrano romanzi.E questo è per che non vi interessa.Azz ;)!
    Io credo che non dovreste proprio permettervi di parlare di questa cosa e dei problemi(che lui ha scritto)che ha.Perchè solo lui sa nella situazione in cui si trova e ciò che sta passanto.E nessun altro!
    Invece di rompere il cazzo a lui,sostenete i vostri beniamini che ne hanno molto più bisogno!

    1. @Alessia:
      “Non sapete un cazzo di lui,non lo seguite e vi permettete anche di dire determinate cose su di lui tra l’altro non vere??Credetemi,fate solo ridere!”
      Sarà, le mie valutazioni si fondano su dati oggettivi.
      Quando dico “in Gerardo vedo solo strafottenza e menefreghismo” non lo dico tanto per, solo per scatenare la reazione dei fan, in base a ciò che ho potuto vedere ad Amici…
      quante volte Gerardo ha infranto le regole? Fuma in bagno, si butta per terra, non riesce a dialogare, è immaturo e fa scherzi sciocchi e infantili(ricordi la maglietta di Jonathan nel bagno?), entra, esce, si comporta con estrema maleducazione e non aveva neanche tutta questa tecnica vocale, non solo ha una voce che non è neanche tanto naturale(fuma come un turco, sfido che ha quella voce da anziano strozzato da un’arachide), ma non dispone di una grande tecnica. Tu mi dirai che la tecnica non è tutto, e ciò è vero, ma non dimentichiamoci che un cantante deve essere anche preciso, non deve solo pensare a emozionare. Basandomi sui testi dei brani di Gerardo posso affermare inoltre l’assoluta banalità di molti componimenti(sei sei sei, ninna nanna ninna oh, mi fa male la pancia e così via), non è che troviamo significati da interpretare, la maggior parte delle sue canzoni è un’accozzaglia di banalità(vorrei capire il significato di ninna o). Credo che Gerardo debba studiare molto di più e che non meritava di vincere ad Amici, luogo pieno di oscuri meccanismi.
      “Gerardo non ha bisogno di farsi vedere o di far parlare di sè,non ne ha bisogno visto che i suoi 51 mila fan,lo seguono e lo seguiranno sempre,indipendentemente da tutto!”
      Se non aveva bisogno di farsi vedere allora perché ha scritto su Facebook che voleva abbandonare la musica? Se uno sta male lo sbandiera forse su Facebook? è chiaro che o voleva essere confortato dai fan o voleva far parlare di sé: Io opto per quest’ultima opzione.
      ” poi non mi pare che nessuno parli di lui,anzi per quello che vedo,leggo,tutti i santissimi giorni VOI non fate altro che parlare di lui”
      Tutti i santissimi giorni? 😀 😀 😀 😀 😀
      Innanzitutto ti ho visto raramente in questo blog, non riesco a comprendere ciò che dici, il mio ultimo commento su Gerardo risale al 25 agosto 2012…eh, già, parlo di Gerardo tutti i santissimi giorni! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
      “Io credo che non dovreste proprio permettervi di parlare di questa cosa e dei problemi(che lui ha scritto)che ha.Perchè solo lui sa nella situazione in cui si trova e ciò che sta passanto.E nessun altro!”
      E io parlo dei suoi problemi, se il tuo beniamino voleva che ciò che stava passando rimanesse privato non doveva scrivere su Facebook, mi sembra ovvio. Mi appare sciocco invece voler negare a qualcuno il diritto di esprimere una propria opinione solo perché non si è d’accordo con quello che si viene detto, sai com’è, questo si chiama blog.
      “Invece di rompere il cazzo a lui,sostenete i vostri beniamini che ne hanno molto più bisogno!”
      Sii almeno educata quando esponi il tuo pensiero, non mi sembra il caso di dire parolacce, sono contro la volgarità.
      “Ma che vi rispondo a fare,le motivazioni che ha dato Gerardo e che ha scritto sulla sua pagina ufficiale,sono più che sufficienti!”
      Sono sufficienti PER TE, per me no.
      Auguro una buona serata a Giulio. 😉

    2. @Alessia:
      Il tuo frasario ti identifica e tanto basta, tieniti stretta il tuo Gerardo e stai tranquilla che nessuno te lo toglie.
      Complimenti, si vede che sei una ragazza fine, si vede da come usi l’attributo maschile per esprimerti, il Pulli ha trovato in te, una degna sostenitrice.

    3. @Alessia:
      Ma da dove arrivi?, sei una catechista?, fossi un te mi vergognerei di usare la parola “cazzo” con tanta facilità, ma forse tu sei abituata ad usarla nei tuoi discorsi.
      Auguri!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>