Amici, Giulia Pauselli: “Confido nella stagione autunnale per ballare nuovamente in televisione”

di Sebastiano Cascone Commenta

A Tgcom24, Giulia Pauselli ha ricordato i momenti più belli della sua partecipazione ad Amici:

Ripensando al “mio” Amici non posso che non sorridere e ricordare con una vena malinconica questa bellissima esperienza.Appartenevo ad un mondo totalmente diverso da quello televisivo ovvero il teatro e ritrovarmi a 19 anni a poterle vivere e confrontarle è stata una grande opportunità.

Ha, poi, avuto una grossa opportunità di lavoro all’estero:

L’America è stata un esperienza che non avrei mai pensato di poter realizzare! Mi sono confrontata con ballerini provenienti da tutto il mondo,ballato su palchi americani, con gli spettatori americani… Ho vissuto in una realtà che non ha niente a che fare con le abitudini e tradizioni europee, è stato bello integrarsi nel mondo a stelle e strisce!

Ancora single (dopo il breve flirt con Stefano De Martino), la ballerina si concentra solo sulla carriera:

Ho appena finito di registrare una puntata in Rai, il Premio Persefone “teatro in televisione” dove ho ballato le coreografie del grande maestro Renato Greco e da domani inizierò una nuova collaborazione con Marco Garofalo per il suo Seven Stars Tour. Purtroppo in estate non ci sono molte opportunità lavorative, confido dalla stagione autunnale per ballare nuovamente in televisione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>