Amici, Giuseppe Giofrè lancia il video Break

di Elide Messineo Commenta

Dopo aver trionfato tra i ballerini ad Amici 11, Giuseppe Giofrè non si è mai più fermato e in esclusiva per TgCom24 ha lanciato il video Break.

Il brano è prodotto da Mara Maionchi e il marito per l’etichetta Non ho l’età. Il giovanissimo Giuseppe Giofrè, che ha conquistato il pubblico a passo di danza ad Amici 11, ha dichiarato:

Break” è stato scritto da D-NOVA, un ragazzo italiano che vive a Londra. E’ molto bravo e appena mi ha inviato il provino del pezzo, sono rimasto molto contento perchè era proprio quello che volevo.

Giuseppe spiega anche perché il brano lo ha subito conquistato:

Il testo parla di un duplice desiderio: in una relazione, dato che le cose non funzionano, la persona decide di porre una rottura e di prendersi una pausa. Con convinzione e sicurezza, ma anche con rabbia. Ma poi entra in gioco una forza interiore opposta, che si manifesta nel ritornello (“dammi un po’ d’amore…sto andando in pezzi”) e quindi si fa avanti il desiderio di tenere in piedi la relazione e risolvere. E’ uno conflitto di sentimenti. D’altronde lo stesso titolo del brano, “Break” esprime un duplice significato: rottura, ma anche pausa.

Tanto entusiasmo per questa nuova prova: non solo il ballo, Giuseppe Giofrè ha rivelato un nuovo talento!

via TgCom24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>