Amici, Giuseppe Giofrè a Verissimo: “Lavorare al mio disco è stata una bella esperienza”

di Redazione Commenta

Giuseppe Giofrè ha momentaneamente accantonato la danza per dedicarsi alla musica. Il vincitore di Amici 11, intervistato da Alvin a Verissimo, ha parlato della carriera come cantante e di molto altro.Giofrè spiega come è passato da ballerino a cantante:

Sto entrando in un nuovo mondo…. Il nuovo Giuseppe. Cresco come ballerino, tutt’ora lo sono ma ho questo nuovo progetto grazie a Mara Maionchi che mi ha aperto le sue porte. E’ stata una bella esperienza lavorare a quest’album.

Giuseppe racconta della passione per la danza nata fin da piccolo e dell’esperienza ad Amici:

Amici mi ha cambiato la vita. 

Il ballerino parla dell’esperienza a X Factor Uk, dove ha fatto parte del corpo di ballo:

Ho ballato per un grandissimo coreografo, Brian Freedman, che cura le coreografie di Timberlake, della Spears, di Justin Bieber. Ha deciso di portarmi a Londra e farmi ballare a X Factor Uk: davvero bello ballare lì dove è nato X Factor.

Giofrè considera il suo primo ep un esperimento:

Un debutto per sperimentare il tutto.

Il rapporto con le fans sembra idilliaco:

Sto spesso sui social network a  rispondergli, non le chiamo fan sono come degli amici. Devo ringraziarle, sono molto carine, mi piace scambiare chiacchiere con loro. Se sono arrivato fin qui e ho vinto Amici è grazie a loro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>