Amici in tour 2011: i blu vincono a Torino

di Fabio Morasca Commenta

La prima tappa di Amici in tour 2011, svoltasi ieri sera a Torino, ha visto trionfare, dopo la classica sfida a squadre, i Blu.

I primi ad esibirsi sono stati Giulia e Denny, che hanno ballato, rispettivamente, sulle note di Gabriel e Tanto. Successivamente, Annalisa ha cantato No more I love you’s mentre Virginio si esibito in Viva la vida. Poco dopo, le due squadre hanno cantato i loro rispettivi inni, We will rock you per quanto riguarda la squadra bianca e Think, per quanto riguarda la squadra blu.

Dopo le prime esibizioni, largo alle sfide: Riccardo si è confrontato con Costantino, con un assolo per entrambi, mentre Antonella, con la canzone Anche un uomo, ha sfidato Diana, che si è esibita in At last. Poco dopo, spazio anche per una prova speciale e una performance canora di Antonino Spadaccino.

Successivamente, si è esibita nuovamente Giulia in un assolo e Debora in un passo a due. Virginio e Francesca, invece, hanno cantato i pezzi dei loro rispettivi album, A maggio cambio e Sono bugiarda.

Le successive sfide si sono consumate tra Vito e Denny e tra Antonio e Annalisa che hanno cantato, rispettivamente, Vieni da me e Diamante. Prima di lasciare spazio al gran finale, la squadra Blu è stata decretata la vincitrice della sfida.

Amici in tour 2011 è visibile anche in tv, ogni domenica alle 14, su La5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>