Amici Junior: Alessia Marcuzzi registra puntata zero

di Redazione 6

UPDATE: L’esperimento dovrebbe andare in onda il prossimo 13 giugno in prima serata. Se dovesse avere un buon riscontro da parte del pubblico, la costola di Amici sarà riproposta stabilmente ad ottobre.

Oggi anticipa qualche nuovo dettaglio su Amici Junior, la versione del talent show di Maria De Filippi dedicata ai più piccoli. Il settimanale diretto da Umberto Brindani rivela che Alessia Marcuzzi registrerà mercoledì prossimo la puntata pilota del nuovo show (la cui messa in onda è prevista in autunno) da sottoporre ai dirigenti Mediaset. Coinvolti un gruppo di bambini tra gli 8 ed i 9 anni alle prese con esibizioni di ballo e canto.

E’ da sottolineare che la Marcuzzi (prossima padrona di casa di Extreme Makeover Home Edition Italia) potrebbe non essere la prescelta dal gruppo autorale della De Filippi alla conduzione. Si sa che, nella storia della televisione contemporanea, registrare una puntata zero non implica nulla. E voi, chi vorreste (eventualmente) al posto dell’ex signora Grande Fratello? Sbizzarritevi con il totonomi…

Photo Credits | Getty Images

Commenti (6)

  1. io non vorrei proprio l’amici junior

  2. IDEM come@ valerie:

  3. Io invece lo voglio, amerò Amici junior!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. Siiiiii io pure lo voglio 😛 La Marcuzzi mi sta anche bene….

  5. Ci sarà un pubblico. oppure il tutto si svolgerà a porte chiuse?

  6. Barbe qui finalmente ci sarà il pubblico parlante ahahahahahahahhhh Sei contenta ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>