Vai al contenuto

Amici in concerto, sabato a Torino: Alessandra Amoroso, Valerio Scanu, Luca Napolitano e Marco Carta

Fan e sostenitori di Amici a me gli occhi: sabato sera in piazza San Carlo a Torino alle 21.00 torneranno ad esibirsi i finalisti dell’ottava edizione del talent show di Maria De Filippi e non è detto che l’evento non venga riproposto poi in differita su Canale 5.

Sul palco saliranno certamente Alessandra Amoroso, Valerio Scanu e Luca Napolitano (non è da escludere la presenza anche di Martina, Silvia e Mario), oltre all’ormai consueto ospite dei concerti di Amici, Marco Carta.

Il concerto fa parte delle numerose iniziative proposte da Mediaset per illustrare il passaggio al digitale terrestre del Piemonte (che comincerà il 20 maggio con lo spostamento di Raidue e Rete 4 da analogico a Digitale) denominate Mediaset Days, che si terranno sabato e domenica e daranno la possibilità ai visitatori del villaggio allestito per l’occasione, di incontrare i propri beniamini e assistere, tra l’altro, ad un dibattito con i ragazzi del Grande Fratello 9, moderato da Barbara D’Urso.

IL PROGRAMMA
Sabato 21.00: Amici in Concerto, condotto da Maria De Filippi.

Domenica dalle 10 alle 20: selezioni Grande Fratello 10.

Domenica 15.00: Boing Video Dance, con i ballerini di Wannadance.

Domenica 16.00: Grande Fratello Live, talk show.