Amici, Loredana Errore parla del suo incidente: “Non ero ubriaca”

di Redazione Commenta

Diventata famosa grazie ad Amici, Loredana Errore qualche giorno fa è stata vittima di un incidente stradale di cui si è molto parlato, specialmente perché la stampa ha riportato la notizia che fosse alla guida in stato di ebbrezza.

Dopo essersi ripresa dalla brutta esperienza, Loredana Errore ha deciso di raccontare la sua versione dei fatti in un’intervista rilasciata a Oggi. Quella diffusa dalla stampa è che i carabinieri abbiano denunciato la cantante per guida in stato di ebbrezza, ma lei sostiene l’opposto. A farla andare fuori strada sarebbero stati la pioggia e gli abbaglianti di una macchina, l’alcol non c’entra nulla:

Non ero ubriaca, avevo bevuto solo un bicchiere di birra. Mi ha protetto Santa Rosalia dal cielo. Ricordo perfettamente tutti i dettagli dell’incidente: l’arrivo dei soccorsi, le voci. Sono rimasta sempre vigile. Come avrei potuto ricordare questi fatti se non fossi stata lucida? […] Ho rallentato ulteriormente perché dopo un lungo rettilineo c’è una curva pericolosa. A un tratto, però, è sbucata un’automobile con gli abbaglianti che mi è quasi venuta addosso. Ho frenato immediatamente, ma l’auto, a causa dell’aquaplaning, ha cominciato a sbandare e mi ha catapultato fuori strada.

L’ex cantante di Amici è convinta che a proteggerla sia stata proprio Santa Rosalia:

Sono credente  e fermamente convinta che santa Rosalia, la cui ricorrenza è proprio il 4 settembre, mi abbia protetto dal cielo.

Photo Credits|Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>