Luca Zanforlin, mitico autore di Amici, è stanco delle barbie in Tv e più in generale delle persone che vanno avanti nel mondo dello spettacolo pur non avendo talento e considera la sua trasmissione un esempio della televisione che vorrebbe.Luca ce l’ha con le persone incapaci, non certo con i belli in generale, a dimostrarlo i complimenti che fa alla bellissima Belen:
Ce ne fossero di Belen. Non solo è bella da togliere il fiato, ma ha talento da vendere e una grande intelligenza. lo ce l’ho con le oche incapaci e inutili. Donne come Barbie: di plastica e senza neuroni.
Zanforlin sottolinea che ad Amici vince il talento e non l’esteriorità:
Da noi non vanno avanti i belli, ma quelli che hanno talento. Qualche anno fa vinse Antonino Spadaccino che non era certo un figaccione. Ma anche Emma e Alessandra, quando erano nella scuola, erano tutt’altro che pin up.
L’autore sostiene che quest’anno ad Amici ci siano concorrenti tutt’altro che avvenenti e che ciò sia frutto di una scelta precisa:
La classe di Amici, invece, è piena di cozze. Garrison ha fatto scelte forti. È andato contro i rigidi canoni della danza scegliendo due ballerini piccoli di statura. E anche tra le cantanti, non me ne vogliano, non ci sono certo delle … gran fighe. Ma chissenefrega. È la loro bravura che mi colpisce, non il loro aspetto.
Non gli si può certo dare torto.
patry 9 Dicembre 2011 il 16:07
CHISSA’ PERCHE’ SI E’ ASTENUTO DAL FARE IL NOME DI MARCO CARTA…..
Monica88 9 Dicembre 2011 il 16:40
L’autore sostiene che quest’anno ad Amici ci siano concorrenti tutt’altro che avvenenti e che ciò sia frutto di una scelta precisa: ”Denise la cozza”, propaganda time!!! Zanforlin, tu la sai molto lunga… caro mio!
lory 9 Dicembre 2011 il 16:58
be !!! quest’anno hai scelto bene o bravissimi persone che gia’ lavorano come professionisti cozze ma senza neanche talento e belle senza stoffa quindi non sei stato molto coerente
marco 10 Dicembre 2011 il 17:08
ha un concetto di bellezza molto strano questo tipo… paragona una ragazza senza alcun talento e tutta rifatta a ragazze che sono carine, ma non tanto alte e che non sprecano il loro tempo a farsi paparazzare con il sedere sempre x aria…