Amici, Mara Maionchi: “Belen? Negli studi è al sicuro ma per strada puo’ succederle di tutto”

di Sebastiano Cascone 1

Al settimanale Nuovo, Mara Maionchi ha offerto il proprio punto di vista sulla storia d’amore tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez, ritenuta unica responsabile della fine della relazione tra il ballerino napoletano ed Emma Marrone:

Negli studi è al sicuro, la gente si limita a urlare qualche buuuu o a fischiare, ma per strada può succedere di tutto. Comunque, credo che la Marrone abbia già superato la delusione. La vedo serena e sono sicura che presto tutto si calmerà.

Un gossip che non ha giovato ad Amici:

Non mi sembra che sia stata una buona pubblicità o che abbia giovato a qualcuno. Sicuramente, non ha fatto bene a Belén, ma le cose sono andate così. No, non ci credo al complotto. Credo solo che sia accaduto. Molte volte è meglio che non accadano certe cose, però se accadono…

L’insegnante è convinta della veridicità dell’unione:

Perché no? Al contrario di quello che si pensa, i ragazzi sono molto tranquilli, vivono la loro storia felici. Anche se soffrono un po’ per la situazione.

Commenti (1)

  1. Il serale di Amici11 è iniziato con il cattivo gusto,…inserire Belen Rodriguez, spacciandola per prima ballerina, rasenta l’assurdo.
    Il serale, si chiuderà ancora all’insegna del cattivo gusto,…riproporre Belen, dopo le ben note vicende, che l’hanno resa detestabile agli occhi del pubblico è da criminali.
    Sono curioso di vedere e sentire le reazioni, del pubblico dell’Arena, all’ingresso della signora, sul palco, ma ancor più di vedere le reazioni della Maria degli Afflitti,…taciterà anche il pubblico di Verona?
    Rob de Mat.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>