Amici, Marco Carta costretto a posticipare a maggio l’anteprima del tour: “Sono addolorato”

di Redazione 4

Le date di anteprima del tour di Marco Carta previste per il 26 novembre a Roma e il 29 novembre a Milano sono state posticipate a maggio per consentire al cantante di Amici di riprendersi nel migliore dei modi dopo l’intervento chirurgico subito nelle scorse settimane.Le nuove date si terranno sempre nelle stesse location: Alcatraz di Milano 14 maggio e Atlantico Live di Roma 17 maggio. Restano validi i biglietti già acquistati ma, per chi lo desiderasse, è possibile essere rimborsati. Marco ha lasciato un messaggio su Facebook dove si dice molto dispiaciuto:

Ragazzi… Non sapete quanto sia addolorato io, non solo voi… Ho fatto prove su prove ma il fisico ancora non mi permette… La mia malinconia degli ultimi giorni era dovuta anche da questo. Come dirglielo? Mi sarei voluto punire piuttosto…Molti non accettano che sia stato comunicato all’ultimo, ma vi dico il perché, avevo tutti intorno a me che mi dicevano da un mese molla Marco, molla, ma io non mollavo e continuavo a provare provare, non potevo sentire un peso così grande e non potevo darvi una delusione simile… Per chi si chiede come mai sia stata posticipata così lontano, rispondo subito. Per evitare che riduce da questo, ragazzi io sono uscito dall’ospedale e mi sono messo subito a lavoro (anche se in casa) Purtroppo il mio corpo non ha reagito bene a questa operazione… Ed ora vi dico che era la seconda in 4 mesi… Per chi mi mortifica… Io chiedo scusa ma sarei curioso di vedere loro al mio posto…

I fans di Carta dovranno dunque attendere un pò più a lungo del previsto, ma siamo sicuri che il cantante saprà ripagarli di tanta pazienza.

 

Commenti (4)

  1. Noi non siamo affatto addolorati,anzi visto che ci sei potresti posticipare il tour al prossimo secolo?

    1. @caporalmaggiore Porta: non fai proprio ridere ……….

    2. @angelo:e che se ne frega non ce lo metti?

    3. @angelo:e che se ne frega non ce lo metti?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>