Amici o X Factor: come scegliere? Vediamo cosa ci aspetta e teniamo pronto il telecomando

di Redazione 3

Stasera andrà in onda lo spettacolo che tutti gli amanti dei talent show non vorrebbero mai vedere: la sovrapposizione di Amici e X Factor.

Se pare più che scontato che la sfida tra i due sia vinta dalla corazzata di Mediaset e interessante notare quali armi verranno utilizzate dai due programmi: Amici punterà su una doppia sfida tra squadra bianca e blu, X Factor sulle esibizioni e gli ospiti.

La doppia sfida di Amici: i blu e i bianchi si sfidano due volte e in ogni occasione si ha un eliminato. I due eliminati andranno al ballottaggio e il pubblico da casa sceglierà chi mandare in finale insieme ai tre superstiti.

Gli ospiti di X Factor: durante la puntata, oltre ai sei cantanti che proporranno due brani a testa, entrerà in gioco un nuovo concorrente e saranno presenti Piero Pelù e i Take That (non Malika Ayane, rea di aver partecipato domenica ad Amici!).

Il codacons, nel frattempo, per bocca del suo presidente Carlo Rienzi, attacca la scelta di Raidue e Canale 5:

Dovrebbero dimostrare maggiore rispetto verso gli utenti, effettuando spostamenti di palinsesto solo in casi particolari (per esempio la finale dei Mondiali), e rinunciando a logiche pubblicitarie e di audience che finiscono per danneggiare unicamente i telespettatori

Ora fate la vostra scelta e tenete pronto il telecomando e fate zapping. Noi saremo qui a tenervi compagnia.

Commenti (3)

  1. se xfactor veramente non accetta che l’ospitata di malika ayana solo perché domenica ha partecipato ad amici la domanda è lecita:
    MA LA MUSICA BATTE ANCORA SUL 2?

  2. @ rules54:
    La musica batte un pò dove capita credo 🙂

  3. forza e solo amici anke se mi dispiace per x factor mi piace perke a creato un mostro della musica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>