Amici, oggi escono gli album di Valerio,Mario, Martina, Silvia e Luca – presentato alle 17.00

di Redazione 13

Li abbiamo annunciati da giorni e finalmente sono arrivati: oggi escono ben cinque album dei sei previsti dei cantanti del talent show più famoso d’Italia, Amici, ovvero Sentimento di Valerio Scanu, Vai di Luca Napolitano, Ogni istante che vivrai di Mario Nunziante, Due cose importanti di Martina Stavolo e Silvia Olari, l’omonimo cd della cantante dell’ex squadra bianca (di cui per parità di trattamento ne parliamo in un altro post).

All’appello manca solo quello di Alessandra Amoroso, Stupida, che uscirà settimana prossima. La cantante, intanto, ha annunciato che duetterà con Marco Carta nel concerto di Lecce che si registrerà domenica e che verrà trasmesso giovedì su Canale 5.

Qualche curiosità: Mario ha scritto tutti i brani da solo; nell’album di Martina non c’è Delirio, il brano regalatole da Irene Grandi; nel cd di Luca, che verrà presentato questo pomeriggio alle 17.00 al Centro Commerciale Roma Est, ci sono cinque inediti, tra cui Mi Manchi scritto con il fratello ed editato da Frankie Hi-Nrg Mc e Da quando ti conosco scritto da Gigi D’Alessio.

Commenti (13)

  1. l’album di alessandra però è disponibile in digital download sia su itunes sia su Dada
    su Itunes inoltre sono disponibili il cd di Martina, Valerio e Silvia.
    Su dada i cd di Alessandra e Valerio.
    Invece di Luca e Mario sono disponibili solo i singoli su Dada.
    Io ho ascoltato in qualche modo tutte le canzoni della maggior parte dei cd e devo dire che il cd che più mi incuriosce e mi piace, inaspettatamente, è il cd di Martina. E’ un cd adatto a lei e alla sua musicalità che contiene inediti che sono i più radiofonici. cd di Silvia è raffinato. cd di Alessandra è armonioso. cd di Mario è la solita cavolata. il cd di Valerio è una delusione perché è bello ma essenzialmente noioso. Il cd di Luca orribile.
    penso che il cd che venderà di più sarà quello di luca purtroppo

  2. w aleeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 6 grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. qll di mario è stupendoooooooooooooooooooo

  4. @RULES54 sinceramente sono tutti bravissimi, e tutti diversi come cantanti …
    CHI VENDERà di più sarà quello che piacerà di più alla gente

  5. l’album di luca è meraviglioso!!! xD
    i love him

  6. l’album di alessandra è il più bello in assoluto!!!
    speriamo che domani ci sia se no me lo devo comprare su iTunes!!!

    ma nel cd di alessandra ci sono 7 o 10 brani??????
    rispondetemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  7. x me gli album bl sn ql di luka(o megl ro mund),di ale(anke se mi e’ antipatica xo’ la canzone ke mi piace di + e’ stupida),e di valerio penso ke avra’ successo……………. luca si o megllll

  8. @ Ale_Nunziantina:
    Sei cretina come ti fa apiacere mario

  9. Bluuu,sei offensiva,a me luca non piace tanto ma non do di cretina a chi piace comunque posso dirti che sono cretina anche io e ne vado fiera…L’album di Mario è bello e pieno di poesia

  10. Ah!Se da questo sito dovesse passare qualcuno di perricominciare,visto che nominano spesso Mangiarotti si vadano a vedere su you tube la sfida diMario con Rodolfo e sentite ilgiudizio di Mangiarotti e se lo trovate sentite cosa ne pensa del paragone Mario-Valerio,da ragione alla Di michele quando dice che si possono amare due mondi diversi di musica e di cantanti…voi nominate le persone solo quandovi fa comodo e ricordate solo quello che vi pare…nessuno ha detto una parola su Vessicchio che ammirava Mario e che ha voluto FORTEMENTE nella scuola!!

  11. ALE AMOROSO SEìì UN MììTO!

  12. ale sei grande continua cosi e spero di incontrarti presto ……….CIAO!E RICORDATI SCIALLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  13. W ALESSANDRA AMOROSO e tutto il salento, tutto il resto è noia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>