Amici, puntata 12 Marzo 2009: reazioni al serale

di Redazione 5

Luca è dispiaciuto del fatto che Mario sia stato eliminato, perchè lo considera un fratello. Alice pensa che quest’ultimo abbia fatto dei grandi miglioramenti all’interno della scuola. I ragazzi della squadra blu sono entusiasti della vittoraia, soprattutto Alessandra è contenta della sua esibizione e Pedro aggiunge di aver avuto delle soddisfazioni e che è stato il pubblico a decretarli vincitori.

I professori parlano delle esibizioni dei loro alunni: per Gabriella e Grazia, Luca ha fatto una buona esibizione. Per Jurman avrebbe potuto fare meglio. Alessandra Celentano parla bene dell’esibizione di Pedro, mentre Maura non è contenta della sua coreografia che Pedro ha affrontato durante l’esibizione. A suo parere avrebbe dovuto vincere Alice.

Nella sfida tra Valerio e Luca, Jurman ha preferito Valerio, mentre Gabriella e Grazia hanno preferito Luca. Le due insegnanti pensano che l’esibizione di Valerio dal punto di vista tecnico è stata perfetta, ma non dal punto di vista interpretativo. Grazia gli consiglia di lavorare anche con le corde dell’anima oltre che con le corde vocali.

Alice, dal punto di vista della Celentano, non ha ballato bene, e per qquesto motivo si è astenuta dall’emettere giudizi nei suoi confronti. A Garrison, l’allieva è piaciuta molto invece. Per ciò che riguarda la seconda esibizione dsulla coreografia di Garrison, entrambi i professori non sono soddisfatti di come abbia ballato Pedro. Garrison non riesce a comprendere la scelta della Celentano che si astiene dal dare giudizi ad Alice, in quanto i professori sono invitati ad emettere giudizi.

Nel passo a due della Celentano, Alice è andata meglio. Per l’insegnante Pedro avrebbe voluto fare meglio. I musical sono risultati agli occhi dei professori fatte bene. L’appuntamento al serale viene rallegrato dalla simpatia e dall’ironia di Geppy Cucciari, che riesce a strappare numerosi sorrisi.

Commenti (5)

  1. Scusate ma la classifica???

  2. @ Ermete:
    Nella classifica, Mario risultava al secondo posto, quindi non immune dall’eliminazione

  3. la classifica è sparitaaaa!!!
    heeeeeeeeeee madonna…………

  4. Ma non la faranno più vedere? Sono curioso di sapere come si erano classificati gli altri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>