Amici, puntata 18 Marzo 2009: emozioni forti per i quattro finalisti

di Redazione 4

Sia  Alessandra che Valerio sono molto contenti di essere arrrivati in finale. Anche Luca e Alice sono entusiasti del fatto che potranno vivere ancora una settimana insieme e vivere quest’emozione. Jurman e Gabriella parlano della splendida esibizione in canto di Alessandra.

Per Gabriella, anche Luca si è esibito molto bene. Alessandra Celentano parla dell’esibizione di Alice e confessa che è l’unica volta in cui la ballerina ha raggiunto un buon livello nella sua coreografia. Parlando di Pedro, l’insegnante è rimasta delusa, perchè si aspetta sempre qualcosa di più.

Per ciò che riguarda la seconda esibizione, sia Grazia che Jurman pensano che Luca avrebbe potuto fare meglio, ma l’insegnante lo giustifica spiegano che il brano era distante dalle sue corde. I musical sono stati piacevoli e soprattutto l’intervento di Rossella Brescia e di Sabrina Ferilli, che hanno recitato al fianco di ciascuna delle sue squadre.

Viene trasmesso l’RVM della finale della prima sfida, che viene vinta dai bianchi. L’eliminato viene scelto in base alla classifica di gradimento del pubblico, che pone all’ultimo posto Pedro, il quale viene eliminato.

Viene trasmesso l’RVM della seconda sfida, che viene vinta dalla squadra dei blu. A venire eliminata, in questo caso, è stata Alice. Sfida tra Alice e Pedro,aiutati dalle esibizioni dei propri compagni di squadra. La sfida dà come vincitrice e quarta finalista di Amici 2009 Alice.

Nonostante la sconfitta, Pedro ringrazia tutti.

Commenti (4)

  1. a me piace molto amici. sono ragazzi in gamba che hanno desiderio di arrivare al successo. nell’ultima puntata putroppo ho visto uscire pedro e mi dispiace perchè è un ragazzo vivo simpatico e di certo non meritava le critiche di garrison di domenica. mi piacerebbe dire alla commissione se davvero sono lì per coloro che hanno talento oppure non si lasciano trasportare dalle simpatie. certo è più facile lavorare con persone che si lasciano plasmare, ma i talenti sono diversi e spiccano sempre distinguendosi dagli altri, a volte sono presuntuosi, impertinenti, insolenti, ma sono talenti e valgono per questo. scoprirli e valorizzarli sarebbe il compito di questa trasmissione ma la commissione sembra dimenticarlo.ciao a tutti

  2. forza alice e luca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. secondo me sn tutti in gamba quelli che sn arrivati in finale… mi dispiace mlt x pebro che era lui mlt versatile anke nell’hip-hop e molto bravo anke se nn l’ha mai studiato prima.. cmq sec me pedro doveva rimanere e doveva rimanere anche adriano bettinelli!!! cmq in finale c’è alice e sec me merita poco di essere arrivata fino alla fine … alessandra bravissima!!! mi emozioni mlt quando canti! valerio nn mi piaci mlt ma sappiamo tt che vincerai tu … cmq garrison è scemo a dire quelle critiche su pedro .. il punto è che nn sa cosa dire e deve fare critiche su pedro xke su alice nn puo farle!!!! ciao a tuttti!!! forza ALE!!!! vincerai tu!!!

  4. Secondo me l’unico ke nn dovrebbe vincere e il così acclamato Valerio Scanu…. nn so certe xsone cosa vedano di così bravo a lui….. Secondo me dovrebbe vincere qualcno degli altri tre k a differenza di lui ma emozionano ttt e tre…… cmq w bianki + Alessandra (k purtroppo sta nei blu) K E DI Lecce cm me!!!!! In bocca a lupo a ttt e tre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>