Amici, puntata 19 Marzo 2009: commenti alla puntata

di Redazione 1

Luca e Alice commentano la finale. I due ironizzano su una possibile sfida finale che li possa vedere l’uno contro l’altra. Vengono trasmessi alcuni episodi relativi all’appuntamento serale di Amici, che ha visto esibirsi Luca contro  Alessandra.

Alice è soddisfatta dell’esibizione fatta sulla coreografia di Maura.  Luca pensa che la prova a staffetta fatta contro Valerio, gli è piaciuta molto. Dice di essere contento dell’esibizione e che Valerio non gli è piaciuto. Riguardo al musical, l’alunno parla molto bene diSabrina Ferilli, che è stata molto gentile, e che è a suo parere una bella donna.

Luca si lamenta del fatto che sia più semplice per Valerio ed Alessandra affrontare le sfide, in quanto posso dividersi le canzoni, mentre lui è costretto a fare tutto da solo, cosa che è pesante sia dal punto di vista fisico che mentale.

Alice nella sfida del ballottaggio contro Pedro, era molto tesa, perhè si è fatta prendere dall’emotività, in quanto si sarebbe giocata in questa puntata tutte le fatiche affrontate in questi mesi di scuola. Luca ed Alice sostengono di essersi meritati di essere arrivati in finale. Luca aggiunge che vorrebbe che vincesse (se non vincessero lui e Alice) la finale di Amici Alessandra.

Anche Valerio e Alessandra sentono di essersi meritati la finale. Alessandra parla di numerose e differenti emozioni sovrapposte nella sua mente. La cantante pensa che ogni volta le professoresse Scalise e Di Michele (si riferisce alla canzone napoletana O’ Sarracino)  la fanno esibire in canzoni molto difficili.

I ragazzi sono dispiaciuti per l’assenza di Pedro. Per Alessandra la classifica sarà Valerio, Luca, Alessandra e Alice. Alessandra pensa che Alice sfiderà lei o Valerio. Alessandra credeva che per un momento vincesse Pedro, ed anche Valerio pensava questo, ma ha visto che durante la sfida, Alice credeva ancora nella finale, Pedro non più.

Commenti (1)

  1. hm… nice post :))

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>