Amici, puntata 24 Febbraio 2009:Pedro è in crisi e si confida con Alessandra Celentano

di Monia Gelfo 1

Pedro attraversa una vera e propria crisi e Alessandra decide di parlare con lui. L’insegnante dice di essere arrabbiata, in quanto si è adoperata molto per lui, ma nonostante i discorsi che lei faccia lo vede moscio, poco attivo.  Pedro pensa che si tratta di un problema che va oltre i suoi consigli. Il ragazzo si sente incompreso.L’insegnante pensa che se avesse dovuto pensare come lui, con tutte le persone che andavano contro di lei, avrebbe dovuto abbandonare già da tempo la sua posizione.

Pedro pensa che non gli piaccia più ballare e Alessandra non vuole sentirgli dire queste cose. L’insegnante gli chiede di aspettare per vedere una classifica di gradimento a suo favore, ragione che lo demotiva. Il ballerino ha sognato di partecipare al programma dal 2005, ma adesso ha perso l’entusiasmo.Alessandra non concepisce questo comportamento e pensa che quest’entusiasmo per la danza lei non l’ha mai perso nonostante tutto.

Per la prova a staffetta ciascun elemento della squadra dei blu ha scelto i pezzi su cui esibirsi. I commenti sui pezzi scelti dalla squadra dei bianchi, soprattutto sulla scelta di Mario di cantare Bocca di rosa di Fabrizio De Andrè sono di disappunto, soprattutto per la difficoltà della canzone.

I ragazzi della squadra bianca rispondono a ciò che dicono i ragazzi della squadra dei blu: Mario non concorda sul fatto che le canzoni che lui e Luca hanno scelto siano difficili come loro vogliono far credere.

Luca Jurman dopo il rifiuto (da parte della maggior parte dei componenti delle due squadre) di far rientrare Silvia all’interno del programma, si scaglia contro Grazia Di Michele, che continua a fare offese pesanti su di lui. La accusa di non essere mai stato incoerente, soprattutto nel momento in cui ha sempre riferito di non avere una sua classifica e di considerare tutti gli allievi a pari livello, mentre ha smentito ultimamente quest’idea. Ciò che Luca Jurman vuole è che non passi agli occhi del pubblico che Mario sia un talento migliore rispetto a Silvia.

Jurman è infastidito dal fatto che Mario sia stato paragonato a Vasco Rossi, perchè bisogna essere sinceri ed obiettivi, e nel momento in cui si fa il contrario, si rischia di abbassare il livello del talento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>