Amici, puntata 27 febbraio 2009: commenti della squadra dei bianchi e della squadra dei blu

di Redazione 5

Dopo la diretta i ragazzi della squadra bianca vanno in casetta e  Mario ed Alice si complimentano con le esibizioni di Luca.  Mario e Luca si lamentano con luca Jurman per i giudizi  Mario negativi dati loro in maniera gratuita.

Viene trasmesso un rvm che racconta l’ascesa di Marco Carta dalla vittoria nell’edizione scorsa di Amici, fino alla vittoria di Sanremo 2009. Valerio è sembrato strategico  a Luca, riguardo alla seconda prova. Per Luca, con la canzone di Giorgia, Valerio voleva screditare il  suo modo di cantare, mettendo sè stesso in evidenza e la sua vocalità, ma questo intento non è riuscito. Luca pensa inoltre che il brano in napoletano scelto da lui, è stato interpretato bene soltanto da  Martina.

Luca si è reso conto che Jurman non fa altro che evidenziare i suoi difetti. Lo stesso pensiero è presente in  Mario, secondo il quale l’insegnante ribadisce che  l’alunno va peggiorando di settimana in settimana.

Martina risponde di essere rimasta delusa dalla puntata del serale. Parla di Luca che aveva dubbi su chi scegliere per la canzone in napoletano fra  Alessandra o Martina.  La realtà è che Luca ha scelto Martina, perchè è l’elemento più debole e perde sempre al televoto.

Martina rimane sconvolta del fatto che Luca sia sempre andato contro l’atteggiamento di Pedro e la sua ineducazione e poi come primi nomi da eliminare sceglie Martina ed Adriano. Martina continua a ribadire la furbizia di Luca.Valerio parla dell’esibizione di Mario, che è stata la peggiore in assoluto, ed in cui l’alunno ha stonato dall’inizio alla fine della canzone.

Commenti (5)

  1. squadra bluuu voi dite ke avete talento si sono pienamente d’accordo del vostro talento ma di ca—-e. siete molto bravi a giudikare la squadra bianca almeno loro x quanto mi riguarda sono veri e fanno del loro meglio x migliorare . voi invece sembra ke vi anno selezionati x arrivare alla finale come si dice sembrate delle raccomandate. alessandra non ti montare la testa se brava solo a cantare l’inglese.x quanto riguarda valerio e smettila di sentirti dio odino.pedro e martina non avete speranza di vincere quindi e ora di tenere la bokka kiusa .e cercate di essere umani nei konfronti della squadra bianca sai akll’inizio vi stimavo ma da quando avete iniziato con tante critike ecc non mi piacete più.

  2. ebbene si i bianchi sono ragazzi tranquilli sereni e umili,i blu non sanno neanche se esiste,non ne potevo piu per le prese in giro nei confronti dei bianchi e BASTAAAAAAAAA,meno una martina

  3. lara stai zita nn sai ke i blu sono i vincitori

  4. si,vincitori di stu ca**o

  5. [url=http://ceccouci.zapovednik.pp.ua/]дуэт для голоса и сексафона[/url]
    [url=http://goia.zarok.pp.ua/]секс знакомства молодые со взрослыми[/url]
    [url=http://polley.zapylennost.pp.ua/]знакомство дальнее зарубежье[/url]
    [url=http://palmy.zapusk.pp.ua/]рейтинг посещаемости сайтов знакомств[/url]
    [url=http://okely.zapugivanie.pp.ua/]интим за деньги новомосковск[/url]
    [url=http://caretti.zanjatost.pp.ua/]выборг интим досуг[/url]
    [url=http://gossop.zapozdanie.pp.ua/]знакомства православные украина[/url]
    [url=http://shepherd.zaranee.pp.ua/]знакомства секс хабаровск[/url]
    [url=http://hamid.zapiska.pp.ua/]интимная поза гимнастки[/url]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>