Amici puntata 27 Gennaio 2009: continuano le polemiche tra la squadra dei bianchi e quella dei blu

di Redazione 3

Spread the love

Procedono le prove per la coreografia di Steve e non sono delle migliori. Dà un mano nella preparazione Steve, nonostante non sia d’accordo. Daniela parla della difficoltà della coreografia e che per imparare anche le prese della tecnica, sostiene di aver bisogno minimo di due settimane. Parlando di Steve, pensa che ciò che lui abbia detto su di lei e sulla coreografia (e cioè che ha fatto una coreografia impegnativa, sperando che Daniela non la scegliesse) è grave e che lui abbia preparato la coreografia per farle fare una brutta figura, dato che sa che lei non si sarebbe tirata indietro.

Alessandra Celentano fa il punto sui ballerini e parla di Alice, e non vede in lei nessun tipo di versatilità, e pensa che alcuni difetti che lei ha, dovrebbero portarla ad occuparsi di contemporaneo. Riguardo il commento che Alice ha fatto sull’interpretazione della coreografia del  suo pezzo, in cui asserisce che ogni ballerino mette alcune proprie caratterisiche, spiega che in questo caso l’alunna ha sbagliato la sua coreografia. Quando Alice vuole fare dei paragoni con Pedro, dicendo che fa le faccette e che non viene mai massacrato dall’insegnante, mentre lei si, la Celentano sostiene che non si può fare un paragone, e che Pedro è un vero ballerino.

La squadra dei bianchi commenta alcune persone della squadra dei blu: Jennifer e Silvia parlano di Martina, dicendo che gira la frittata a suo favore, e che si lamenta tanto del fatto che le considera maestrine quando lei per prima si permette di dare giudizi negativi su di loro.

Mario parla con Luca ed asserisce che tra Valerio e lui ci fosse già una rivalità nonostante inizialmente fossero nella stessa squadra. Luca ne ha per tutti ed anche per Alessandra, e la critica per aver detto che lui fosse invidioso di lei. L’alunno replica che lui non può essere invidioso di lei perchè nel disco canta una canzone scritta da lui e sostiene inoltre che la ragazza abbia stonato durante l’esibizione.

Alle contestazioni che Luca Jurman fa sul cantante Luca, che a suo parere non dovrebbe permettersi di criticare il suo metodo di lavoro, replicano le insegnanti Grazia Di Micheli e Gabriella Scalise, che non vedono nulla di sbagliato nei dubbi che Luca si è posto nei confronti del suo insegnante, e considerano il meodo di lavorare di  Jurman atto a raggiungere degli obiettivi.

Valerio replica alle accuse di Luca cantante nei confronti di Jurman: pensa che l’alunno dica cavolate e che ha stancato con questo suo attaccare l’insegnante. Molto probabilmente gli rode il fatto che non sia stato scelto da Jurman per fare lezioni con lui, e le uniche a non vedere questa cosa sono Grazia e Gabriella. Valerio difende Jurman, sostenendo che l’insegnante gli ha permesso di fare dei progressi.

Commenti (3)

  1. Partendo dal fatto che assolutamente do ragione a Jurman e Valerio cmq penso che quello di oggi sia stato un day time poco interessante, da un pò sembra che la produzione non sa più cosa inventarsi! Oggi la Celentano accanita contro Alice quando era la prima a sostenere che non bisogna guardare solo nel proprio stile ma vedere se il ballerino ha qualità anche negli altri. Per questo le ha dato anche la maglietta x il serale!
    Questo triangolo poi Jurman-Gabriella-Grazia era inutile, nello speciale di domencia e in altre occasioni ne hanno avuto anche troppo di tempo x discutere. In questa edizione sembra che litighino + i prof che i ragazzi. Forse ecco xkè si spiega il day time alcune volte così inutile!

  2. lucaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sei un rosicone

  3. LOCA SEI IL MEGLIO!!!!!!!!!!!!!!!!! TI AMO DA MORIRE
    DA FEDERICA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>