Amici, puntata 30 Gennaio 2009:continuano le polemiche tra la squadra dei bianchi e la squadra dei blu

di Redazione 3

Spread the love

Il cantante Luca vuole chiarire  su quello che pensa su Alessandra e Valerio. Dice che non è geloso del fatto che i ragazzi siano seguiti da Jurman e che si è alzato per primo per la standing ovation  che Alessandra ha avuto dopo l’esibizione, ma lo ha fatto per l’emozione che le ha trasmesso e non per come ha cantato, perchè è stata imprecisa.  Luca spiega che non critica Jurman solo perchè vorrebbe essere lui a posto loro.

Alessandra sa di non essere stata precisa, perchè le manca la tecnica ed è ancora più convinta che Luca abbia rosicato per la sua standing ovation. Valerio parla della contraddizione di Luca, secondo cui la standing ovation deve avvenire anche attraverso un’esibizione precisa, che in realtà  Alessandra (a suo parere) non ha fatto. Valerio è anche convinto che i professori come Grazia e Gabriella lo critichino solo per l’intenzione di andare contro Luca Jurman.

I ballerini bianchi commentano le critiche fatte da Alessandra nei loro confronti.  Domenico e Alice si lamentano del fatto che l’insegnante voglia far apparire Pedro come l’unico e vero ballerino. Alice replica di sentirsi versatile quanto Pedro e di non avere i difetti che l’insegnante le propina.  La ballerina non perde occasione per criticare Pedro, che a suo parere fa le faccine durante le esibizioni.

Per Pedro (squadra dei blu), Domenico invece di criticare, dovrebbe fare l’uomo e mettersi al lavoro invece di piagnucolare. Inoltre pensa che quest’ultimo sia soltanto aiutato dalla classifica di gradimento  del pubblico, che non lo vota per il talento, ma solo perchè un ragazzo di 18 anni può far loro tenerezza. Commenta l’esibizione di Alice, che ha ballato, ma non era per nulla sensuale e questa non  sensualità è dovuta anche alla sua fisicità un pò troppo muscolosa.

Adriano definisce Alice un pò finta, perchè spalleggia Domenico, nonostante pensi del suo compagno di squadra cose non positive. Martina commenta il comportamento di Silvia, dopo l’eliminazione di Jennifer, la quale non ha proprio battuto ciglio nonostante si definisse una grande amica della compagna di squadra. Crede che Silvia sia troppo sicura di sè e  spiega la sua  scelta della canzone (nel guanto di sfida che ha visto entrambe protagoniste)  come un’opportunità di far vedere quant’è brava.

E’ stato consegnato ai ragazzi il kit delle esibizioni da fare di canto e ballo. Daniela imperterrita continua a scegliere il passo di Steve. Continuano le imitazioni di Martina ed Alessandra nei confronti di Silvia che suscitano ilarità.

Luca non si sente motivato nello sfidare Valerio, secondo cui la sfida non esiste. I ragazzi della squadra bianca commentano la scelta di pezzi difficili per non avere la strada spianata. Alice dice di voler esibirsi in un ballo in cui viene dimostrata la sua forza, mentre Domenico è stato scelto dai compagni per il passo a due della Celentano.

Commenti (3)

  1. luca sei troppo forte……tutta napoli è con te

  2. martina per quanto t’impegni nn piaci a nessuno e nn ti votano nemmeno per pietà

  3. daniela nn ce la potrai mai fare…esci e dai spazio a ki sicuro è più bravo di te

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>