Amici, puntata 4 Marzo 2009: incomprensioni tra Valerio e Jurman

di Redazione 12

Mario si lamenta di  Valerio, che a suo parere lo vuole mettere in difficoltà davanti al pubblico, perchè vuol dimostrare che lui non è un talento e non è in grado di far nulla (si riferisce alla prova a staffetta scelta dalla squadra dei blu).

Luca la pensa allo stesso modo e presume che le canzoni siano state scelte da Valerio per una sorta di sfida nei suoi confronti, dal momento che lui per primo aveva detto di non volersi mettersi in competizione.

Alice aggiunge che se qualche elemento della squadra bianca è al primo posto della classifica di gradimento, è solo perchè fanno pena, mentre se al primo posto c’è qualcuno della squadra dei blu, non sussiste alcun problema.

Martina ribadisce che Mario ha il sostegno di Gabriella e di Grazia solo in quanto primo in classifica e se cambia posizione, di certo non avrà il loro sostegno.

Valerio ha una discussione con Jurman, accusato di aver dato la sufficienza ad un’esibizione di Mario. Luca Jurman motiva la sua sufficienza dicendo che da quando Mario è entrato, gli ha dato sempre la stessa valutazione e questo suo atteggiamento dovrebbe far riflettere. Interviene Alessandra che vorrebbe far capire a Valerio, come mai Mario ha la sufficienza e Valerio soltanto otto. Jurman spiega in maniera esplicita che il dare la sufficienza a Mario è come dare il nulla, ma nonostante quello che dice, Valerio sembra deluso.

Luca in caso di vincita, vorrebbe eliminare Martina. Alice non vuole votare per   Pedro perchè vuole che arrivi in finale almeno un ballerino, mentre il nome che vuole farle è Valerio, per come si sia comportato nei confronti degli altri professori.

Pedro e Alessandra voterebbero per Alice. A parere di Pedro, l’allieva dovrebbe essere più sincera. Martina pensa che se dovesse vincere la squadra dei bianchi, il primo nome che faranno è il suo, a maggior ragione sapendo adesso che la commissione sicuramente non la salverà.

Commenti (12)

  1. nn doveva uscire martina è bravissima!
    Martina nn ti arrendere mai! .

  2. martina valerio alessandra e pedro dovrebbero uscire per la loro maleducazione e arroganza verso la squadra bianca e verso i professori
    ma hanno maria dalla loro parte che tifa sfacciatamente squadra blu

  3. forza valerio!!!!!devi assolutamente vincere!

  4. nicole dice:

    forza valerio!!!!!devi assolutamente vincere!

    nn ti conosco…cmq ti stimo fratella…..forza valerio e alessandra…….forza bluuuuuuuuuuuuuuu

  5. blu…..siete di una maleducazione unica……
    l’ OCA di Martina è uscita finalmente.
    forza bianki!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!111
    blu fate skifo per la vostra maleducazione rispetto alle altre persone,e vi credete i + bravi……….
    i migliori sono :
    Mario
    Alice
    Luca

  6. blu fate skifoooooooooooooooo
    ……………………………..
    ……………………………..
    forza biankiiiiiiiiiiii

  7. martina è uscita solamente perchè grazia de micheli e gabriella scalise sono due opportuniste !!!! sono loro a doversi vergognare per quello che hanno fatto per tutto il serale !!! non l’hanno mai messa in mostra nel suo talento ma sono state molto brave a mettere in mostra il talento ( inesistente ) di mario !!!
    è una vergogna che ancora ci siano nella scuola prof che sono così sfacciatamente di parte !!!
    io e tutti i miei amici crediamo che il programma sarà vinto da mario perchè è così che deve andare !! è inconcepibile che un ragazzo possa vincere per tenerezza e non per bravura !!! valerio vai avanti che sei proprio un bravo cantante ! la mia finale a 4 ? VALERIO , LUCA , ALESSANDRA , PEDRO !
    ma non sarà così purtroppo sarà valerio luca alice e mario e purtroppo mario vincerà ! che vergogna !!!!!!!!!

  8. martina è stata bravissima ora xò Forza Ale!

  9. @ nicole:
    Valerio sembra una femminuccia….. è arrogante! e vicino a Luca adda fa’ o brav’, perchè Luca è molto più intonato e non si atteggia pur avendo a mio avviso doti canore superiori a quelle di Valerio. E’ bravo, bello, serio e non montato come quella femminuccia ridicola e goffa di Valerio. ciao ciao
    Forza Lucaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  10. sono daccordo con te sono pessimi i blu…..forza bianchi e soprattutto forza Luca…..sei bravissimo…mi emoziona veramente quando canta….forza napoli……ciao

  11. come vedi ti sbagli…mario e uscito e yurman e una vergogna per come non dice mai la verità sui bianchi e su luca, chè è indubbiamente tra tutti il migliore….forse perchè crede di aver scoperto quel marco carta, un talento, che non so come abbia fatto a vincere tra gli artisti, il sanremo, crede di essere un dio nel giudicare ma misà che stavolta sta facendo una pessima figura a difendere quel valerio, una persona cosi’ piena di se’, maleducata e cosi’ tanto brutta da vedere……ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>