Amici, puntata 6 Marzo 2009: reazioni della squadra dei blu alla sconfitta

di Redazione 5

Alessandra è molto contenta di come siano state affrontate le esibizioni e di come abbiano dimostrato di essere una squadra. Alessandra apprezza anche l’esibizione di Martina, che è finalmente arrivata al pubblico ed  è riuscita a battere gli avversari al televoto. Alessandra pensa anche che la squadra dei bianchi abbia giocato d’astuzia al fine di poterli battere.

Valerio ed Alessandra accusano Luca di aver fatto cantare alla fine Mario per poter vincere la puntata. Pedro pensa che se avessero dovuto pensare di esibirsi in base alla classifica di gradimento ed al televoto, di certo lui e Martina non avrebbero avuto la possibilità di poter mettere in mostra il loro talento.

Valerio è stanco delle polemiche che ruotano attorno al programma ed Alessandra si è infastidita del fatto che Luca si sia andato a sedere, mentre Luca Jurman stava commentando la loro esibizione.

Valerio pensa che Grazia e Gabriella non fanno altro che polemizzare su  tutto, e soprattutto Grazia è stata artefice della polemica riguardo all’esibizione in cui i professori hanno la possibilità di mettere in evidenza il talento dei propri alunni, che ha portato alla vittoria di Mario al televoto.

Mario è contento che Mangiarotti gli abbia fatto dei complimenti. I ragazzi  sono molto positivi soprattutto per questa vittoria inaspettata. Per Luca,  l’atteggiamento di Valerio nei confronti della commissione e nei loro confronti è stato poco rispettoso.

Alice, Mario e Luca, criticano l’atteggiamento di Luca Jurman, sempre polemico nei confronti sia di Luca che di Mario. Luca pensa che Valerio non abbia cantanto bene in alcune sue esibizioni, e non sia perfetto come lui voglia far credere.

Commenti (5)

  1. Quello che mi stupisce e fa aumentare sempre più nella mia simpatia verso i blu è la mancanza di critica dei bianche verso i propri professori, al contrario dei blu. Questa diversità di comportamento mi dice che i blu sono più adatti ad affrontare il mondo dello spettaolo perchè sanno anche far valere il loro punto di vista, mentre i bianchi usano la contestazione solo a fini di audience e del gioco, l’unico problema è che il gioco finisce e la vita va avanti e non li vedo adatti almeno per ora. Secondo voi che differenza c’è tra la prova poff di Jurman e quella di Grazia e Gabriella? Secondo me solo che una era in inglese ed una in italiano, Ferro non è facile da cantare secondo me e la sfacciataggine delle due maestrine mi irrita molto, spero di non essere il solo a pensarla così. Fossi Jurman farei cantare il girotondo o la bella lavanderina nella prossima prova proff, ma sono sicuro che Grazia per favorire i bianchi nel televoto criticherebbe anche quella scelta ahahahah…

  2. deve vincere alessandra e una grande ale mi fai impazzire vai ke sarai la prossima cantante di grande successo

  3. d’accordissimo…perdono è tutt’altro che facile…mi sembra veramente assurda la polemica di grazia…ma, non ne capisce niente di muscia e..si vede!

  4. sei grande aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

  5. Condivido…Perdono non è una canzone facile!! ma Di Michele, poveraccia, ancora una volta ha dimostrato di non capire NULLA!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>