Amici, Sabrina Ghio si dedica al suo negozio on line di abbigliamento

di Sara Bianchessi Commenta

Qualcuno di voi ricorderà sicuramente Sabrina Ghio,seconda classificata nella terza edizione di Amici. La ballerina è diventata mamma da qualche anno, ha quasi del tutto abbandonato il mondo dello spettacolo e si dedica a Brishop, il suo negozio on line di abbigliamento e accessori.

Sabrina, intervistata dal settimanale Vip, spiega come è nata l’idea:

Ho iniziato da circa due anni, quasi per gioco: facevo delle fotografie, scegliendo ogni giorno un outfit diverso su Instagram e riscuotevano un gran successo. Così ho pensato che potevano diventare un lavoro e ci ho provato. Prima facevo tutto da sola: fotografie, gestione del magazzino, inventario, spedizioni. Oggi, invece, c’è un gruppo di lavoro che insieme a me gestisce tutto.

La Ghio spiega perchè ha scelto Brishop come nome per la sua attività:

Bri è il mio nomignolo di quando ero bambina: mio nonno mi chiamava Bri e così anche tutti gli amici e i parenti. Ci sono affezionata e quando ho deciso di aprire il sito e la società, ho creduto che fosse il nome migliore.

In bocca al lupo a Sabrina per la sua attività.

Photo Credits|Instagram

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>